Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT]invece degli akra....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by meco
    .... fino a quando non comincerai a dover cambiare pezzi che si bruciano-rompono-perdono ogni 3X2!
    ma fino ad allora sarà divertente!
    meco hai ragione ma intanto mi diverto come un matto e non rischio la patente o addirittura la vita come mi potrebbe capitare divertendomi allo stesso modo con la tuono.....e poi per fortuna a livello di pezzi non ho problemi perchè fortunatamente le conoscenze servono anche a questo

cavolo dimenticavo fra poco avrò la fortuna di provare l'rxv...un mio carissimo amico mercoledì scorso ha firmato un contratto con un concessionario aprilia e fra poco gli consegneranno la moto...maledisione !!!!
    Last edited by fabietto79; 28-11-05, 18:36.

Comment

• Font Size
      Te l'ho gi? detto quando ho risposto al tuo MMS...non potevi far miglior scelta...GRANDISSIMO FABIO!!!
      E sai che s? cosa si prova...per questo lo dico

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabietto79
        cavolo dimenticavo fra poco avr? la fortuna di provare l'rxv...un mio carissimo amico mercoled? scorso ha firmato un contratto con un concessionario aprilia e fra poco gli consegneranno la moto...maledisione !!!!
        Mi stai sui maroni... tanto tanto tanto tanto!!

Comment

• Font Size
          Fabietto, ottima scelta secondo me sicuramente pi? utile e divertente degli AKRA...per queli c'? sempre tempo pi? avanti.

Lo dico a ragion veduta oltre alla tuonofactorysperiamodivenderlacos?prendolanuova ho una Honda CRF250X che ho appena preso (usata) sostituendo la yama Yzf250 da cross e mi ci sto divertendo un sacco.

Ciao.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabietto79
            e si ho fatto una scelta...invece di spendere 1800 euri per un completo akrapovic omologato gli ho spesi per questa..

ktm exc 300 '98

ieri ho girato due ore sulla neve e sul fango e finalmente mi sono sfogato ...ho male dappertutto ma sono felice...cavolo era ora....i migliori 2000? che potevo spendere
            complimenti hai fatto un ottimo ragionamento...... hai scelto davvero bene!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ghesso

ho una Honda CRF250X che ho appena preso (usata)

Ciao.
              l'ho provata due sabati fa....al primo giro ho detto " non va proprio una sega"...poi per? mi sono divertito come un pazzo bellissima moto..fantastica...se avessi un p? di soldini l'avrei presa anch'io

Comment

• Font Size
                hai ragione.... non va una sega, per? ci si diverte!

Comment

• Font Size
                  bravo fabietto...!!!

Comment

• Font Size
                    Ma bella li ? la stessa idea che avevo io. Quasi quasi la prendo e la assicuro solo per i mesi invernali.

Comment

• Font Size
                      grandissimo fabietto soldi ottimamente spesi!!!

Comment

X
                      Working...
                      X