Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Euro moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Euro moto

Qualcuno di voi ha comprato la rivista in questione?
    Prover? a prendere qualche numero, il primo mi pare carino, anche se non spreca lusinghe per la Tuono 2, dice che ha le sospensioni tarate troppo morbide.
    Mi sono piaciute le prove complete invece. Ricche di dati e evidenze di difetti ed inconvenienti. Avete notato che durante le prove dei tester le moto non riportano mai alcun inconveniente?

• Font Size
    Scusa la domanda ma tu valuti i giornaletti in base a quanto elogiano la nuova tuono?

.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by puffin
      Scusa la domanda ma tu valuti i giornaletti in base a quanto elogiano la nuova tuono?

.....

eccerto!!!
      Altrimenti per cosa?

Comment

• Font Size
        ......................................

Comment

• Font Size
          Stò leggendo il nuovo giornale, non mi sembra male. Per quanto riguarda la valutazioni della nuova Tuono non mi sembrano sbagliate, anzi, direi obbiettive, sopratutto per quanto riguarda il cupolino.

Comment

• Font Size
            Originally posted by alebaldi
            St? leggendo il nuovo giornale, non mi sembra male. Per quanto riguarda la valutazioni della nuova Tuono non mi sembrano sbagliate, anzi, direi obbiettive, sopratutto per quanto riguarda il cupolino.
            Pu? essere una rivista interessante, perch? pubblicata in 5 paesi, con leggi diverse, climi diversi, idee diverse, tasse diverse.
            Solo la passione ? uguale.
            Forse saranno meno tendenziosi!
            Forse.
            Aspetto a farmi un' idea, devo leggere qualche altro numero.
            Mi ? piaciuta la prova di 8 ore in circuito.
            Mi ? piaciuta la foto della cinghia Buell sfilacciata, mi ? piaciuto il trafilaggio d'olio dal forcellone della Griso.
            I problemi devono emergere se ci sono.
            Chiedo Obiettivit? da una testata giornalistica.
            Si certo ? utopia.
            Come: "la legge ? uguale per tutti".

Comment

X
            Working...
            X