Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Top Secret...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Top Secret...

L'altro giorno mi trovavo casualmente a passeggiare nel reparto ricerca e sviluppo dell'M.c.M team..... e mi son scappate un apio di foto al fosco.... eccole!!

classico esempio di moto in configurazione std con scarico produzione...

A fianco si nota invece il prototipo.. la test bike... tutto ? ancora in allestimento ma st? prendendo forma... e che forma cazzuta!

dall'alto...

L'altra bimba per il confronto....

e questa ? l'ultma....

Scusate la bassa qualit? , ma il servizio sicurezza non ha permesso di fotagrafare con calma....
    Tra poco altre immagini... la carogna prende forma!
    bull

• Font Size
    Tho che belli...cosa sono? I nuovi EVO7???
    Il rumorino era veramente cazzuto si si
    Però io voglio vedere le CARENE!!!

Comment

• Font Size
      Boh a me piacciono come babbo akra li ha fatti , poi segare un migliaglio di € così ..... sto lavoro veniva uguale segando degli scarichi più economici , o sono dei Telco?
      cmq come mai quello a dx è stato girato? si vede la saldatura.

ciaoz
      Last edited by dEUS; 26-11-05, 10:57.

Comment

• Font Size
        deus gli scarichi hanno preso quella forma li per essere recuperati visto che avevano ben altra forma

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          deus gli scarichi hanno preso quella forma li per essere recuperati visto che avevano ben altra forma

a bh? se ? cos? non parlo pi?

Comment

• Font Size
            secondo me avete segato un terminale bozzato, facendolo passare per una stupenda trovata, scusa l'eufemismo.
            acc, non mi ero accorto della risposta di giò, che mi ha preceduto, comunque ribadisco e quoto
            Last edited by mcendron; 26-11-05, 11:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dEUS
              Boh a me piacciono come babbo akra li ha fatti , poi segare un migliaglio di ? cos? ..... sto lavoro veniva uguale segando degli scarichi pi? economici , o sono dei Telco?
              cmq come mai quello a dx ? stato girato? si vede la saldatura.

ciaoz
              Questo ? il complimento pi? bello che potessi farmi!!
              Purtroppo dopo il volo di monza, entrambe i miei splendidi Akrap, immacolati da dopo oltre un'anno di utilizzo, hanno subito pesanti danni, tanto da credere di doverli buttare via...
              Ma poi, pensandoci bene e girandoli un p? su s? stessi, io e Claudio abbiamo trovato il sistema di "riciclarli" , trasformandoli in pefretti scarichi da pista... Chi c'ha i soldi si piglia gli Evo6, il mortaccione dell'M.c.M. si ricicla gli Ovo6... il risultato in termini di resa non sar? identico ma per ora il borsellino applaude e ringrazia.. Dir? di pi?... a guardarli dal vivo sono pure belli!!!
              b

Comment

• Font Size
                visto che era rovinato ok... ma NON mi piace, a me piacciono i cannoni lunghi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mcendron
                  secondo me avete segato un terminale bozzato, facendolo passare per una stupenda trovata, scusa l'eufemismo.
                  acc, non mi ero accorto della risposta di gi?, che mi ha preceduto, comunque ribadisco e quoto
                  Azz mario, per essere un pilota di traghetti sei davvero molto perspicace!!

Comment

• Font Size
                    Ale gli scarichi sono cazuti... io sto seriamente pensando di dare una spuntatina anche ai miei....

O.T... che nostalgia a vedere ste foto....mi manca la mia bimba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Guarda che amicone che sono... ti d? i miei e 100euri in cambio dei tuoi... e ti lascio pure i db-killer, tanto non li uso!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vision
                        Ale gli scarichi sono cazuti... io sto seriamente pensando di dare una spuntatina anche ai miei....

O.T... che nostalgia a vedere ste foto....mi manca la mia bimba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        va che la tua bimba e in buona compagnia,figurati come lo sara' in viaggio per cartagena

Comment

• Font Size
                          In viagio per cartagena faranno un'orgia!! In 5 sul furgone!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog
                            Questo ? il complimento pi? bello che potessi farmi!!
                            Purtroppo dopo il volo di monza, entrambe i miei splendidi Akrap, immacolati da dopo oltre un'anno di utilizzo, hanno subito pesanti danni, tanto da credere di doverli buttare via...
                            Ma poi, pensandoci bene e girandoli un p? su s? stessi, io e Claudio abbiamo trovato il sistema di "riciclarli" , trasformandoli in pefretti scarichi da pista... Chi c'ha i soldi si piglia gli Evo6, il mortaccione dell'M.c.M. si ricicla gli Ovo6... il risultato in termini di resa non sar? identico ma per ora il borsellino applaude e ringrazia.. Dir? di pi?... a guardarli dal vivo sono pure belli!!!
                            b

aoh e io che ne so che erano rovinati etc. mica in tv danno la storia di bulldog a puntate , dato che ora va di moda tagliarli m'? sembrato subito un rovinare quegli splendidi akra , poi se la scelta ? tra cacciari i soldi per dei nuovi o metterli cos? , bh? cos? tutta la vita

ciaoz

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2

.....bh? ? una cosa normale.....

Cmq ci sono dei "tizii" molto ma molto sospetti (che fanno fotografie) ....altro che James

Comment

X
                              Working...
                              X