Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ruota libera RSV mod '01

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ruota libera RSV mod '01

Se qualcuno ha una ruota libera in buono stato mi contatti in privato.
    Grazie.

• Font Size
    scusa la mia ignoranza ma che è la ruota libera?

Comment

• Font Size
      Mauro meno male che mi dovevo comprare un'Aprilia......

Comment

• Font Size
        Emanuele non è la mia, e quella di un mio amico.
        Purtroppo è un difetto comune a molti bicilindrici e tu ne sai qualcosa. Vero?

La tuora libera è la responsabile del trascinamento del motore in fase di avvio.

Il problema e che costa tanto, forse troppo e quindi volevo vedere se qualcuno aveva dei pezzi da vendere (magari di un motore).

Comment

• Font Size
          Certo che lo so, vedi di mandare quel tuo amico in quella concessionaria che sai tu... li sostituiscono le molle e poi ti dicono che hanno risolto......
          Scherzo ovviamente.
          Per esperienza personale posso dirti che conviene prenderla nuova e per di più conviene valutare bene anche le condizioni dell'ingranaggio io finche non ho cambiato quello ne ho sostituite tre....
          Comunque era solo una battuta
          Approposito se mai ti organizzi per racalmuto o sai di cose simili fammi un fischio, ovviamente tempo permettendo.
          ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maurolic
            Emanuele non ? la mia, e quella di un mio amico.
            Purtroppo ? un difetto comune a molti bicilindrici e tu ne sai qualcosa. Vero?

La tuora libera ? la responsabile del trascinamento del motore in fase di avvio.

Il problema e che costa tanto, forse troppo e quindi volevo vedere se qualcuno aveva dei pezzi da vendere (magari di un motore).
            grassieeeeeeee

Comment

• Font Size
              Ciao io avrei il motore che cerchi pero' lo devo smontare dalla moto appena demolita il motore ha 17000 km funzionante con tutti i radiatori stagni se mi dai la tua mail ti mando una foto cosi' che tu valuti che non ha sbattuto

Comment

• Font Size
                Grazie, ma non mi serve tutto il motore.

Comment

X
                Working...
                X