Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo che lo so, vedi di mandare quel tuo amico in quella concessionaria che sai tu... li sostituiscono le molle e poi ti dicono che hanno risolto......
Scherzo ovviamente.
Per esperienza personale posso dirti che conviene prenderla nuova e per di più conviene valutare bene anche le condizioni dell'ingranaggio io finche non ho cambiato quello ne ho sostituite tre....
Comunque era solo una battuta
Approposito se mai ti organizzi per racalmuto o sai di cose simili fammi un fischio, ovviamente tempo permettendo.
ciao
Ciao io avrei il motore che cerchi pero' lo devo smontare dalla moto appena demolita il motore ha 17000 km funzionante con tutti i radiatori stagni se mi dai la tua mail ti mando una foto cosi' che tu valuti che non ha sbattuto
Comment