Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Aprilia Tuono Factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono
    Sarebbe un idea Ghesso, da dare in permuta ci smeni meno con una R che una Factory (secondo me)

Ergal era quello che volevo fare io, vai da Ghesso vedi la sua Factory se ti piace vai da cilindrika gli chiedi quanto ti danno della tua sulla 06.... tu dai la differenza a Ghesso che si prende la Tuono 06... Io alla fine mi tengo la mia e per una volta ho fatto contenta mia moglie......

Comunque facendo due calcoli veloci penso che ad andarti bene dovrai tirar fuori tra differenza, passaggio.. almeno 3000 Euri.......
    In pi? ma non vorrei tirare in ballo i NON presenti.. Qualcuno che ? passato dalla Normale alla Factory (e la sfrutta pi? di quanto la sfrutto io) non si ? poi trovato cos? bene... senza nulla togliere alla moto di Ghesso che ? favolosa.

PS il mio concessionario ha ritirato una Tuono 04 nera come la mia con il doppio omologato e 1700 km per dargli una Brutale 910 (non base)..
    Per la tuono si ? accontentato di 5000 euri :-(
    Last edited by TuonoBlack; 20-12-05, 13:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack
      Ergal era quello che volevo fare io, vai da Ghesso vedi la sua Factory se ti piace vai da cilindrika gli chiedi quanto ti danno della tua sulla 06.... tu dai la differenza a Ghesso che si prende la Tuono 06... Io alla fine mi tengo la mia e per una volta ho fatto contenta mia moglie......

Comunque facendo due calcoli veloci penso che ad andarti bene dovrai tirar fuori tra differenza, passaggio.. almeno 3000 Euri.......
      In pi? ma non vorrei tirare in ballo i NON presenti.. Qualcuno che ? passato dalla Normale alla Factory (e la sfrutta pi? di quanto la sfrutto io) non si ? poi trovato cos? bene... senza nulla togliere alla moto di Ghesso che ? favolosa.

PS il mio concessionario ha ritirato una Tuono 04 nera come la mia con il doppio omologato e 1700 km per dargli una Brutale 910 (non base)..
      Per la tuono si ? accontentato di 5000 euri :-(
      Cilindrika le Tuono R da immatricolare (mod. '04/05) le vende a 7600 Euri !!!
      Non credo mi dia + di 5500/6000 Euri....

Comment

• Font Size
        5500 arrivare a 9300 + passaggio di proprietà sono 4000

Comment

• Font Size
          5500 arrivare a 9300 + passaggio di propriet? sono 4000
          Gi?.....passo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL
            Gi?.....passo...
            No dai compra

Comment

• Font Size
              Incredibile che prezzaccio , quasi ci si guadagna a comprarla e venderla a pezzi

Comment

• Font Size
                Originally posted by dEUS
                Incredibile che prezzaccio , quasi ci si guadagna a comprarla e venderla a pezzi
                dobbiamo aspettare che:
                1) le Tuono 05 nuove in vendita finiscano.........
                2) Le Tuono 06 si rivelino delle Tuono "light"
                3) La Tuono "old" venga utilizzata in qualche film tipo "Matrix 4"
                4) Berlusconi condoni le tasse a chi ne possiede una

solo cos? potremmo venderla al prezzo che vale....

Comment

• Font Size
                  la tuono factory ? una moto stupenda...

Comment

• Font Size

solo cos? potremmo venderla al prezzo che vale....

Checcefrega , tanto noi non la vendiamo per la nuova arrivata , pi? che altro ? per fare un acquisto con i contro***** ! Una moto piena di carbonio ohlins e brembo a quel prezzo , se potessi ne prenderei 2

ciao

Comment

• Font Size
                      Non credo mi dia + di 5500/6000 Euri....
                      Minkia...che errore, mea culpa !!
                      Ragazzi scusate...vabb? "svendere" la Tuono 1 ......ma regalarla...
                      Il prezzo di Cilindrika Milano ? 8.700 Euri.......
                      Scusate mi son confuso con i numeri......ma son oltre 2 milioni di lire in pi?...

Comment

• Font Size
                        Ringrazio TUTTI per i post , ma la Tuono FACTORY ? qui!

forza siore e siori... un p? di coraggio e un p? di sghei

Comment

• Font Size
                          Ti offro il mio cbr600rr giugno 2005 per la tua tuono factory che dici, la mia ha 3500 km

Comment

• Font Size
                            vendo per prendere la nuova Tuono. ..non mi resta che ribaltare la proposta al conce.

Comment

• Font Size
                              Guarda quanto ti valuta la tua factory, al massimo gli offri la mia che vale 8000 ?....fammi sapere all'indirizzo geom.zabaleni@tiscali.it

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elzaba
                                Guarda quanto ti valuta la tua factory, al massimo gli offri la mia che vale 8000 ?....fammi sapere all'indirizzo geom.zabaleni@tiscali.it
                                8000
                                sulla carta la tuono factory vale di pi?, sulla carta....

Comment

X
                                Working...
                                X