Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto mono Tuono 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' sempre questione di gusti........ma questo ? un altra cosa (a livello estetico) che non gradisco .......

Comment

• Font Size
      Che differenza........trascuriamo per un secondo il carbonio ....

Con i tamponi sembra + piena

Comment

• Font Size
        Altro dettaglio "negativo"

Cosa ? quel "orrendo" distanziale a vista......per non parlare del carterino che c'? attaccato (utilit? ? ).

Comment

• Font Size
          Originally posted by X-Fight
          Altro dettaglio "negativo"

Cosa ? quel "orrendo" distanziale a vista......per non parlare del carterino che c'? attaccato (utilit? ? ).
          Quotone! Ci sono anche salito sopra dal conce: l'impressione non ? stata positiva, per me la posizione ? troppo "raccolta", io che sono 1,85 e peso 100Kg non ci sto per niente bene sopra, faccio fatica a mettere i piedi sui pedali

Riassumendo, a mio avviso nell'insieme ? molto bella, ma quando ci si avvicina i particolari non sono dei migliori (tipo quelli che faceva notare X-Fight...).
          Io continuo a preferire la tuono vecchia, mi da l'impressione di una moto molto pi? unica e ignorante, quando ci sali sopra ti senti il padrone della strada con quel manubrione tipo motard!

Comment

• Font Size
            Ragazzi, i carterini servono per eliminare l'aria dalle gambe che alle alte velocità tende a farle allargare

Comment

• Font Size
              Originally posted by beelzetron
              Io continuo a preferire la tuono vecchia, mi da l'impressione di una moto molto pi? unica e ignorante, quando ci sali sopra ti senti il padrone della strada con quel manubrione tipo motard!
              E' normale che di proposito ho "tralasciato" il discorso "nuovo motore" che li non si discute.....e quindi ho fatto un mio paragone Tecnico/Estetico con la mia

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilnovi
                Ragazzi, i carterini servono per eliminare l'aria dalle gambe che alle alte velocit? tende a farle allargare
                Certo....la mia era una battuta ....per? si poteva curare meglio.

E non voglio entrare nel discorso cupolino.....gi? accenato da Ergal

Comment

• Font Size
                  Certo....la mia era una battuta ....per? si poteva curare meglio.

E non voglio entrare nel discorso cupolino.....gi? accenato da Ergal
                  Ragazzi, ? vero: le cadute di "tono" evitabili ci sono, e sono sotto gli occhi di tutti (in particolare di chi guida che vede le lampadine proprio sotto il suo naso).
                  Quando l'ho vista dal vivo, per le finiture il paragone con la mia 636 non reggeva proprio, che forse ? il 600 sportivo pi? curato nei dettagli attualmente in circolazione.
                  Per? la Tuono ? speciale anche per questo, per quel suo modo di essere "scostumata" in tutti i sensi. E poi io sono convinto che quando ci sei sopra a tutto pensi tranne che alle finiture

Insomma non riuscirete a farmi cambiare idea: questa moto sar? mia

Comment

• Font Size
                    Ragazzi, ? vero: le cadute di "tono" evitabili ci sono, e sono sotto gli occhi di tutti (in particolare di chi guida che vede le lampadine proprio sotto il suo naso).
                    Quando l'ho vista dal vivo, per le finiture il paragone con la mia 636 non reggeva proprio, che forse ? il 600 sportivo pi? curato nei dettagli attualmente in circolazione.
                    Per? la Tuono ? speciale anche per questo, per quel suo modo di essere "scostumata" in tutti i sensi. E poi io sono convinto che quando ci sei sopra a tutto pensi tranne che alle finiture

Insomma non riuscirete a farmi cambiare idea: questa moto sar? mia

Attenzione......io non st? cercando di scoraggiare nessuno (poi sopratutto uno che viene dalla "concorrenza" ).

Io ormai ero entrato nell' "ottica" via la vecchia ...............vai di nuova e aspettavo di vederla dal vivo......per? ,perch? nasconderlo, mi aspettavo una situazione diversa

Comment

• Font Size
                      Ragazzi, i carterini servono per eliminare l'aria dalle gambe che alle alte velocit? tende a farle allargare

I distanziali inoltre sono fatti molto bene.
                      La posizione in sella ? molto pi? caricata in avanti (la vecchia a confronto sembra un endurona) e raccolta.
                      Raga io non ho capito che moto state confrontando.
                      La zona lato motore faceva cagare pure sulla vecchia. Il serbatoio di compensazione del radiatore andava tolto da li, certo, ma era cos? pure sulla vecchia. Mi sembra di sentire mio nonno quando dice: "ai miei tempi....." . La potete guardare da dove volete ma fra la nuova e la vecchia c'? un abisso.
                      Cambia: telaio, freni, iniezione elettronica (era vetusta), codone (neppure confrontabile), cupolino, strumentazione (definirla obsoleta ? un complimento), cerchioni, serbatoio, insomma ? una moto completamente nuova e a detta della maggior parte dei tester che l'hanno provata migliore su tutti i fronti.
                      Sentire le vostre critiche, su un prodotto che ancora non ? uscito sinceramente mi fa pensare un p? alla Volpe con l'uva.
                      In ogni caso non mi sono pentito del mio nuovo acquisto, solo che sentire criticare cos? un nuovo prodotto, fra l'altro molto riuscito, proprio in uno dei Forum Aprilia pi? frequentati, mi ferisce un pochino. Diciamo che me lo aspetterei di pi? da chi ha preferito un Fazer, ad esempio.
                      Forza Tuono 2 the revenge!!!!
                      Forza Albtuono 2
                      sei il primo, ***** mi devo cambiare lo pseudonimo, mi devo differenziare da voi!!!!!!!! Vecchi!!!! :-)
                      Dai che scherzo ehh!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Vabbé albtuono queste polemiche sono un po' tipiche nel nostro settore. Francamente ad oggi solo quelli Yamaha non hanno avuto da ridire dell'R6, ma poi in genere quando esce un modello nuovo c'è sempre un coro di lamenti di chi ha il vecchio sul nuovo, quasi sempre ingiustificati.
                        Io ho vissuto la stessa cosa con la mia 636, che per la maggior parte dei verdoni della sezione kawa è paragonabile solo ad un trabicolo, quando forse è ancora la migliore 600 del lotto, per tutto: equilibrio, telaio, motore, impianto frenanti, sospensioni (soprattutto le sospensioni, che ho trovato migliori rispetto alla media jap).

Comment

• Font Size
                          ......Penso di essere stato frainteso.........in ogni modo quello che pensavo l'ho detto "senza peli sulla lingua".

E non ? vero che ? una critica da "volpe che non arriva all'uva" almeno da parte mia ......"all'uva ci arrivo" !!

Cmq se non possiamo neanche parlare fra noi di queste cose .....Bh? !

Comment

• Font Size
                            ......Penso di essere stato frainteso.........in ogni modo quello che pensavo l'ho detto "senza peli sulla lingua".

E non ? vero che ? una critica da "volpe che non arriva all'uva" almeno da parte mia ......"all'uva ci arrivo" !!

Cmq se non possiamo neanche parlare fra noi di queste cose .....Bh? !

Eddai adesso non fare l'offeso, chi mi conosce, s? che ho sempre criticato la parte estetica della "vecchia" Tuono e adesso che l'hanno fatta pi? carina mi devo far sentire. Ma ? solo per dire.
                            Siamo ancora lontani dalla perfezione. Aprilia impegnati!!!!!
                            Copri i fili, metti un mono decente, e soprattutto falla di colori decenti!!!!
                            Lascia a BMW certe livree teutoniche tipo Bavaria!

Comment

• Font Size
                              Dai che con l'aprilia così attiva fra un anno aggiusterà tutti sti "difetti" ( cupolino compreso) , cmq anch'io come x-fight preferisco la vecchia alla nuova come estetica , come preferisco la 636 2003 agli ultimi 2 modelli , e qui non sono di parte .

ciaoz
                              Last edited by dEUS; 24-11-05, 14:30.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dEUS
                                Dai che con l'aprilia cos? attiva fra un anno aggiuster? tutti sti "difetti" ( cupolino compreso) , cmq anch'io come x-fight preferisco la vecchia alla nuova come estetica , come preferisco la 636 2003 agli ultimi 2 modelli , e qui non sono di parte .

ciaoz

Basta mi arrendo!!!!!!!
                                Aprilia datti da fare, perch? qui non c'? trippa per gatti.
                                Mi sa che di st? Tuono 2006 ne hai venduta solo una ad un povero pirlotto!

Comment

X
                                Working...
                                X