Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bisogna certamente considerare che ? una moto assemblata a mano con pezzi specifici e messa a punto ciclistica particolare, questo ? vero, per? credo che una preparazione del genere non vada a costare pi? di 10000 euri e quindi(oviamente a spanne) mi sarei aspettato un prezzo di poco sotto ai 30000 euri... diciamo attorno ai 27-28000.
Cmq ? una moto da competizione e come tale v? considerata, anche nel prezzo. Brava aprilia che ci ha pensato!!
bull
a parte poche cose come gli sganci rapidi non mi pare abbia qualcosa di straordinario.
Il tappo?
O i kit sospensioni (che non costano poi tanto)
la mappatura è fatta su rapid bike che permette di cambiare il limitatore di giri.
E le carene in AVIOFIBRA ? il carbonio era troppo?
Insomma non mi pare un affare...minimamente.
peppinga grazie per il gesto ma la nera la conosco bene, e non ho inserito tutti i plus (tipo la dainese su misura, il certificato firmato dai piloti gp..etc) per evitare dilungamenti.
In ogni caso potrà essere utile a chi non la conosceva.
tnx
Mercoledi 16 ero li ad ammirarla insieme al buon Fiore che mi ha illustrato tutta la bella roba che è montata su quella moto è mi ha detto che solo il tappo oppure tappo e serbatoio non mi ricordo costa 4000€
Comunque è bella anche se pure io mi sarei aspettato un prezzo leggermente piu basso
Comment