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RSV r 2001 VS RSV r 2003

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    #1

    RSV r 2001 VS RSV r 2003

    Ho trovato due offerte...

    1-RSV R 2001 (mod 01-02) con 12.800km + scarico Aprilia racing kit + eprom a 6.200 euro

    2-RSV R 2003 con 8.000km non so ancora gli accessori ma credo nessuno..x? omologata per due...pinze radiali ecc ecc a 6.000 euro

    ci sono molte differenze tra la 2001 e la 2003? se volessi poi montare il codone della 2001 sulla 2003 la cosa ? fattibile? x? a me quello del 2003 non piace proprio..... purtroppo non sono ancora andato a vedere l'ultima per cui potrebbe anke essere un rottame...spero di sentire il proprietario entro il fine settimana....

    voi ke dite?

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    #2
    Correzione: la moto del 2003 ha i condotti lucidati, le teste abbassate (squish aumentato) e la frizione nuova...non ? mai caduta...

    tutte e due hanno fatto pista a livello amatoriale....c? qualcosaltro su cui dovrei informarmi? voi ke la conoscete meglio di me questa moto...

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      #3
      o hai sbagliato il secondo prezzo o sei pazzo ad avere dubbi... 2003 e non si discute,imho.

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        #4
        anche per me!
        Mirco

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          #5
          ...e se non ti piace il codone, facciamo a cambio col mio 2002

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            #6
            Cazzarola Meco mi hai anticipato di poco !!!!!

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              #7
              Ciao zed,
              sinceramente una R 03 a 6000 euro mi sembra un po' strano.
              Vabbe' la svalutazione...pero'...
              Falla controllare bene da qualcuno che se ne intende...di Aprilia...
              Per il resto tra le 2 secondo me e' decisamente meglio la 03...senza nulla togliere alla 01...gran bella moto
              Per il codone...quello della 03 con il monoposto e' uno spettacolo!!!

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                #8
                Beh anke a me sembrava strano..a quel prezzo si trovano le 2000 normali....

                lui mi ha detto di aver fatto lavorare le teste a di averle abbassate...non so se questo possa compromettere l'affidabilit?...sul RS250 abbassando le teste il motore non durava pi? di 10.000km in pista anke meno...poer? il 2tempi ? un altro paio di maniche...

                il fatto ? ke sta in un concessionario a Mantova...per cui a meno di implorare e supplicare non penso si possa fare un giro per vedere se ? a posto...

                x caso c? qualcuno di quella zona??

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                  #9
                  se ha messo le mani sul motore io ci andrei coi piedi di piombo, comunque è un prezzo bassissimo... è il modello vecchio vero?

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                    #10
                    La '03, oltre ale forcelle con attacco radiale, presenta una migliore rapportatura interna del cambio. Principalmente per questo, io opterei per la seconda. Per? cerca di sapere chi gli ha fatto il motore, non tutti possono permettersi di fare certi lavoretti garantendo una buona affidabilit?.
                    Per il codone da invertire, nessun problema.
                    bull

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                      #11
                      Guarda se ha le teste abbassate vuol dire che il rapporto di compressione ? cresciuto e questo vuol dire possibile o sicura detonazione, dato che non credo l'RSV abbia un sensore apposito. Quindi usura precoce del motore...Tu accendila scaldala bene e facci un giro se nelle accelerazioni decise o in salita senti battere in testa non prenderla...

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