Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help me! ...tubi freno in treccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help me! ...tubi freno in treccia

    Ciao raga, ho un quesito da porvi: vorrei cambiare i tubi in treccia alla mia rsv del 2002, vorrei sapere se esistono con i 2 tubi anteriori diretti, cio? che non si sdoppiano a met? strada come gli originali ma partono gi? doppi dal serbatoio dell' olio; poi quelli che si comprano aftermarket, saranno lunghi abbastanza per la pompa radiale, che notoriamente richiede un pizzico di tubo in + dall' originale o bisogner? fare richiesta specifica?
    online trovo solo queli ad una mandata con la "T" di sdoppio e non specificano la lunghezza, ne tantomeno parlano di lunghezza maggiorata per pompe radiali!
    ...qualcuno ne s? qualcosa? Grazie mille!

  • Font Size
    #2
    www.frentubo.it ... mi pare li facciano su misura per ogni modello

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ok risolto, ho contattato frentubo, fanno solo l'impianto con la derivazione a "T" e se si ha la pompa radiale bisogna specificarlo all' ordine in modo che facciano il tupo principale + lungo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se vai da Colleoni a Brembate sopra te li f? su misura con una stupidata...
        b

        Comment


        • Font Size
          #5
          Wow! allora ci vado sicuramente e mi faccio fare i 2 tubi diretti! grazie bull! ;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Prima sentilo per telefono... Io mi ero interessato un paio d'anni fà...
            b

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie! adesso cerco il N°, o magari ce l'hai già tu?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Trovato! è lui vero?

                COLLEONI MOTO
                24030 Brembate Di Sopra (BG) - 10/14, v. Gaetano Donizetti
                tel: 035 620171, 035 621257
                email: automotor@tiscalinet.it

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si è lui... Il colleoni è un gran manico ex pilota GP500(il figlio)....
                  L'altro giorno è venuto da me in concessionaria un tizio con una factory che montava il suo portatarga... se ne è andato in penna seconda/terza... buon sangue non mente!!
                  b

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gatto fatteli da solo come ho fatto io.

                    Compri 2 mt di tubo in treccia e i 4 raccordi più un dado di chiusura (quello che fissa i tubi alla pompa) con altezza doppia per i due raccordi.

                    50-60euro con raccordi in ergal, la metà se metti consigliatissimi raccordi in acciaio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...e come hai crimpato i raccordi al tubo? o hai messo quelli col dadino e l'ogiva? perchè ho già quelli, ma devo tenerli sott'occhio perchè ogni tanto i dadini vanno a putt.... e inizia a fuoriuscire l'olio, e la cosa non è simpatica!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a livello prestazionale non c'è nessuna differenza tra i due tubi diretti e quelli con lo snodo a "T"

                        se vuoi avere la conferma,guarda sulle motogp....
                        hanno spessissimo lo snodo... alla fine hai meno tubo in giro (meno peso,x quanto pochi grammi possano significare,ma nelle competixzioni è cos&#236

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X