La struttura della nuova fiera di Milano e veramente imponente. Le cose da vedere sono pi? o meno le solite, molti stand di cianfrusaglie e sempre piacevoli quelli riguardanti gli accessori: impressionante quelli di PAIOLI e MARZOCCHI, le forcelle e relative piastre sono veramente delle opre d'arte (ne netterei volentieri una in salotto come scultura) sempre una granda scuola vedere OHLINS, non si pu? fare ammeno di fare una puntatita alla BREMBO, per non parlare dello stand MARCHESINI, che cerchi!! Complimenti alla TELCO, gli scarichi sono realizzati veramente bene, molto simili alla pi? blasonata AKRAPOVIC, ma il prezzo e decisamente pi? basso. E ora veniamo alle moto: la DUCATI S4rs nel colore bianco perlato con la fascia rossa ? veramente molto bella, componentistica di primo ordine e finiture sempre al top. La MORINI Corsaro nella colorazione grigio-rossa e veramente bella, l'unica cosa che non mi convice sono gli scarichi, ma ho visto che sono gi? disponibili dei bellissimi Termignoni. Vale la pena visitare tutto lo stand MV, che moto!! Ogni volta che mi capita di vederne uno sono sempre incantato. La YAMAHA R6 e molto bella devo dire la verit?, e ora veniamo all'APRILIA, la grafica della nuova RSV non mi piace, il logo sul serbatoio e veramente brutto! Mi sono stupito di vedere che la base monta una forcella Ohlins, la stessa della Fuctory, bene, mi fa piacere, bellissime le SXV e RXV, la Tuono? Continua a non farmi impazzire, meglio per ora mi temgo la mia.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gioved? in fiera
Collapse