sono appena tornato da milano..complimenti a chi ha organizzato il centro fiere e chi ha deciso le tariffe del parcheggio..cmq sono rimasto un po deluso dalle nuove o pseudo nuove tuono e rsv..la prima non mi convince sul cupolo troppo raccolto su se stesso ma il resto e ok..l rsv normale mi piace piu che altro perche simile alla mia 04 tranne nel tratt sul telaio che in nero non mi piace tanto..poi le forche come sempre sono na figata..l oro del telaio factory non mi piace bisognerebbe farlo d orare veramente cosi sarebbe piu lucido..cmq bella l idea del nero totale piu l oro di forche cerchi e telaio..il colore piu bello pero e quello bianco e grigio..voi che ne pensate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aprlia all EICMA
Collapse
X
-
Sinceramente adoro la colorazione nera e oro, ma anche le altre non sono male...non mi piace la bianca! Il logo aprilia sul bianco del serbatoio sembra un adesivo che avanzava nello scatolone!
-
Originally posted by MaxTorqueSinceramente adoro la colorazione nera e oro, ma anche le altre non sono male...non mi piace la bianca! Il logo aprilia sul bianco del serbatoio sembra un adesivo che avanzava nello scatolone!
Comment
X
Comment