che tipo di batteria mi consigliate x la rsv'01??????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
what's batteria?
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Yuasa 14Ah...che sarebbe quella della Falco...ma + potente di spunto x l'accensione del motore
Unica piccola "pecca": dovrai usare un piccolo distanziale x la staffa blocca batteria essendo quest'ultima + alta di 1,5 cm se non erro...
La montavo anche io sulla mia Tuono...vai tranquillo
Comment
-
Importante ragazzi. Chi mi da la sigla giusta della nostra batteria??La mia ragazza è stata da me spedita in un grosso magazzino di ricambi moto....ma un mio amico mi ha consigliato di darle la sigla giusta!!
Daidesigla please!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Cacchio è gia in viaggio. Il fatto è che questo magazzino vende le batterie "parallele". Me lo ha consigliato un mio amico meccanico x un grosso concessionario della mia zona. Mi ha detto "azzo prendi a fa le Yuasa..vai li e prendine una tipo la Yuasa originale della tua moto!".
proprio per questo mi serve quel cavolo di codice..neanche sto a casa..sono in ufficio..solo nella mia ignoranza........nel senso che ignoro eh.... ;-)
Comment
-
La sigla dovrebbe essere YTX16-BS (c'è anche la BS-1, ha gli attacchi dei morsetti diversi, verifica sulla tua se ti serve l'una o l'altra), se vai sul sito Yuasa e digiti questo codice vedi tutte le caratteristiche. Il prezzo mi pare che sia quello indicato da gatto.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
la batteria l' ho comprata oggi, lunedì la vado a ritirare perchè me la carica con il suo caricabatterie apposita. Yuasa 14Ah, 70 euro. mi sa che compro anche il mantenitore di carica...
Comment
X
Comment