Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda scarico....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    S? lo so che la fanno Jacque
    C'? anche doppio scarico Akra by aprilia con l'eprom dedicata...peccato che costi circa 1500?
    Purtroppo per? l'ultimo scarico Akra "sfondellabile" omologato sulle Aprilia ho avuto la conferma che "mura" in alto....il solo finale intendo naturalmente

Comment

• Font Size
      Si, le ho viste le akra, bellissime, ma dello stappabile chiedono circa 700 neuri............. , una pazzia...
      Poi non volevo scariche che spostino in alto la coppia, se mai che puliscano l'erogazione

Comment

• Font Size
        per le tue esigenze mi permetto di consigliarti il giannelli stappabile, e' omologato e non fa perdere potenza come invece succede per altri scarichi.
        E' sufficiente il terminale, anche perche' il completo riduce solamente il peso perche' le sezioni di quello omologato sono identiche.

Riguardo alla eprom, con il giannelli non devi cambiarla, ma volendo ne esistono di interessanti e gia' "utili" con scarico originale o con il giannelli.

Comment

• Font Size
          Cmq. gia con l'eprom e il trombone originale la moto cambia carattere radicalmente..Poi con il titanium ? il massimo...sempre che i fermi e il ponticello della centralina sia tolto..(Ovvio) :P

Comment

• Font Size
            Fighter...hai provato la Tuonuccia con scarico originale e eprom?
            Impressioni? La carburazione com'??

Comment

• Font Size
              La moto va da dio lo uso spesso quando vado in citt?.
              Nessun problema e rende benone.Infatti credo che quell'eprom li'
              sia una copia della versione USA.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fighter
                La moto va da D[@ lo uso spesso quando vado in citt?.
                Nessun problema e rende benone.Infatti credo che quell'eprom li'
                sia una copia della versione USA.
                Ciao Fighter, cio? fammi capire...tu hai il Titanium Evo + eprom e hai provato a rimettere la marmitta originale...
                Sono curiosissimo si sapere quali differenze hai riscontrato nell'erogazione della moto...potresti dirmi le differenze salienti che si notano subito? Scusa ma che eprom hai?

FUOCO

Comment

• Font Size
                  Aiuto ragazzi, con tutte queste discussioni mi avete messo in crisi, e in piu' sono inca nero, perch? avevo trovato un kit tit evo, e mi ? scappato, la moto ? quasi pronta dopo carene in vetroresina e gomme nuove , con lo scarico originale mi vergogno .... chi ha uno scarico d'occasione??????

Comment

• Font Size
                    Eprom EVO.
                    Si nota subito lo sratto agli alti e poi in uscita di curva mi trovo meglio.

Comment

• Font Size
                      Sulla vecchia RSV che avevo (mod.2003) montando il solo terminale Akrapovich Titanio e senza mappatura racing era gi? tutta un'altra storia

Comment

• Font Size
                        TROVATO :P :P :P , ho preso un akra racing in titanio, ho avuto l'occasione da un concessionario della mia zona,150 Euri, compreso di staffa... Adesso voglio sentirla tuonare.......

Comment

• Font Size
                          Vedrai che bel rumorino

Comment

• Font Size
                            ohi ohi, ho montato lo scarico, ho acceso la moto, e mi caduto uno scatolone dallo scafale in garage, l'akra va paura, il suono ? vergonosamente bello....
                            Sincro, se posso ti mando qualche foto cos? me le posti....

Comment

• Font Size
                              Manda manda

Comment

X
                              Working...
                              X