Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda scarico....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda scarico....

Ciao ragazzi, indeciso sull'acquisto dello scarico x la mia RSV, chiedo consiglio a voi...
    Cerco qualcosa di omologato e stappabile, pensavo a leovinci, cosa dite? o meglio Gianelli?
    Che voi sappiate il kit Titanium Evo ? omologato? :P

• Font Size
    Il titanium evo non ? omologato,io poi monto gianelli titanio stappabile,ha un sound da paura aperto,pesa 6 kg in meno dell'originale,ma sono curioso di fare la prova al banco.....

Comment

• Font Size
      E l'epron, l'hai cambiata, o hai l'originale?

Comment

• Font Size
        l'eprom non va cambiata,o almeno lo puoi fare ma non conta niente con il solo terminale,va cambiata se monti uno scarico completo

Comment

• Font Size
          Dunque....
          Io personalmente ho sia il kit Titanium che l'Arrow stappabile....
          Il Kit Titanium Evo non ? omologato...ma chiss? perch? ? ancora montato sulla mia moto
          TE LO CONSIGLIO VIVAMENTE seppur non sia omologato....
          TRASFORMA letteralmente l'erogazione del V60?...lo rende una vera BELVA
          Guarda sul mio sito (lo trovi sotto la mia firma) e troverai un bel p? di foto...compreso il grafico coppia/potenza con e senza il kit....
          Poi se vuoi tieni montata l'eprom e metti un terminale sfondellabile come il mio Arrow...per? ho notato che l'erogazione si "sporca" un p?....

E cmq...Cucs....ti sbagli di grosso!!! L'eprom non va cambiata esclusivamente se metti un completo!!! Quella fornita dall'aprilia, assieme al singolo terminale, ti assicuro che cambia totalmente la potenza e pure la coppia!!! Se non ci credi vai sul mio sito e guarda anche te il grafico di confronto al banco (lo trovate nella sezione FOTO sotto KIT RSV TITANIUM EVO)...

pursuit...se hai altri dubbi chiedi pure

Comment

• Font Size
            si,hai ragione,non mi sono spiegato bene,l'eprom non va montata se prendi un arrow,gianelli ecc.,con il titanium o altro scarco racing aprilia va montata

Comment

• Font Size
              Sinceramente io pensavo ad una leovince stappabile, anche il meccanico mi dice che l'eprom non ? indispensabile, ma se si vuole far rendere veramente la moto bisogna montarla, la leovince le produce apparte da quelloche so' ... Per la Titanium evo, sono convintissimo che renda bene, ma nelle mie zone ? un paio di annetti che se potessero ti multano solo perch? sei seduto su una moto, qundi mi serve omologata qualcuno ha montato la leovince?

Comment

• Font Size
                Leovince per? considera che se la prendi omologata, non esiste SFONDELLABILE....devi prenderla omologata con CARTUCCIA INTERCAMBIABILE...e se vuoi cambiarla devi aprire lo scarico togliendo i rivetti e rivettarla di nuovo....
                Ah...la cartuccia "racing" costa circa 50?

Io ti consiglio un Arrow sfondellabile

Comment

• Font Size
                  Scusa Sincro, ma a me risulta che leovince fa lo scarico 'evolution II' (quello stappabile per capirsi) anche per RSV e FALCO....
                  Ti dir? di pi? lo fanno anche a passaggio alto....

http://www.leovince.com/sbk/tabelle/omologati.html[/url]

Comment

• Font Size
                    Niente...allora sono rimasto indietro al modello prima
                    Chiedo scusa

Comment

• Font Size
                      Cosa dite, non ? male la leovince, anche io avevo notato la stappabile, che effettivamente ? in produzione da circa 3 mesi ...
                      x Sincro: come si postano le foto che ho nel mio pc? devo mandarle a qualcuno?

Comment

• Font Size
                        Leovince non ? male...anzi...va benissimo...anche se personalmente preferisco Arrow anchje se costicchia un p? di +....

Per mettere le foto sul forum devi caricare le immagini dal tua HD su uno spazio Web...come MSN per esempio...
                        Dopodich? metti il link dell'immagine cos?: (img)URL(/img)
                        Per? al posto delle parentesi tond metti le quadre

Comment

• Font Size
                          omologazione....

Daniele, volevo dirti..."ma dove st? scritto", sulla nostra Titanium Evo, che non ? omologata?

Io pensavo che fosse omologata

Comment

• Font Size
                            Bh?...l'i8mportante? crederci

Comment

• Font Size
                              AKRAPOVIC..invece...magari costose ? vero per?..na storia...

le fanno per aprilia...

Comment

X
                              Working...
                              X