Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per essere ignorante, è ignorante. E ha anche fascino, secondo me. Però mi piace di più la nuova pegaso, sempre che siano moto paragonabili.
Secondo me ? davvero un bel mezzo, anche se derivato dalla MS.
Unica nota dolente resta il becco d'anatra del parafango e il motore con le alette di raffreddamento...
Speriamo che Aprilia si decida a commercializzare al pi? presto una moto simile, magari derivata dalla SXV, per buona pace di Fede e di quei suoi 5 amici che volevano la SXV senza cambiare l'olio!!!
b
Secondo me è davvero un bel mezzo, anche se derivato dalla MS.
Unica nota dolente resta il becco d'anatra del parafango e il motore con le alette di raffreddamento...
Speriamo che Aprilia si decida a commercializzare al più presto una moto simile, magari derivata dalla SXV, per buona pace di Fede e di quei suoi 5 amici che volevano la SXV senza cambiare l'olio!!!
b
come ti ho detto mi piacerebbe un motorino piccolo e leggero (a te te lascio er millone pesante e 'gnorante), perchè una motopotente ce l'ho ora mi piacerebbe il giocattolino leggero leggero (e considerando la mia deve esserlo davver ) per i miei scopi delinquenziali (tanto se l'avessi imparerei sicuramente a motardare).
Questa mi piace molto, ma tanto di più della MS (che per la verità mi fa cagare) e deve essere anche divertente...ma sai che sono pignolo e cacapalle e alla fine anche questa non si stacca molto dalla Pegaso (per quanto con questa già ci si allontana dal concetto "utilitaria") ma rimane pesante.
Come farla così ma pesante 120-130kg? Ci pensassero loro a me basta che la facciano tanto su un peso del genere 50-60cv mi stanno molto comodi.
Ed in ogni caso la linea della SXV è perfetta sembra disegnata dai miei desideri guarda se non ci arriva prima qualcun'altro eh
Comment