Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Batteria nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Batteria nuova

Ragazzi, nonostante tutti gli accorgimenti, mi sa che devo cambiare la batteria sulla mia RSV '02.
    Non oso pensare al prezzo del concessionario qui vicino (a proposito quant'? dalle vostre parti ?), che Voi sappiate, ? possibile reperire sul mercato con le stesse caratteristiche dell'originale, chiaramente ad un prezzo abbordabile ?

• Font Size
    Comunque originale costa 74 di lsitino quello XT12 (non ? che quelle di concorrenza costino tanto meno.........di una certa marca)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
      io lo scorso anno l'ho pagata 80€ e me la sono andata a comprare da un ricambista d'auto e moto, come vedi non ti discosti molto dai prezzi dell' originale!

Comment

• Font Size
        Grazie Gatto e Grazie Fiore, molto bene.
        Un riparatore di scooter Aprilia, mio vicino di casa ma non mio meccanico, mi ha sparato 250/300 mila delle vecchie lire, ed io patacca a credergli.
        A questo punto basta patemi, si cambia e basta, d'altronde questa originale avrebbe 4 anni a Marzo...è stata brava.
        Scusa Fiore, XT12 cosa significa, se ce ne sono vari tipi, cosa mi consigli ?
        Last edited by Balestri Maurizio; 14-11-05, 08:22.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balestri Maurizio
          Grazie Gatto e Grazie Fiore, molto bene.
          Un riparatore di scooter Aprilia, mio vicino di casa ma non mio meccanico, mi ha sparato 250/300 mila delle vecchie lire, ed io patacca a credergli.
          A questo punto basta patemi, si cambia e basta, d'altronde questa originale avrebbe 4 anni a Marzo...? stata brava.
          Scusa Fiore, XT12 cosa significa, se ce ne sono vari tipi, cosa mi consigli ?
          C'? anche la XT 14 quella della futura,caponord,falco e prime Rsv che ha chiaramente un p? pi? di potenza.........basta solo che ci metti un leggero spessore sotto il tuo ferma batteria perch? ? leggermente pi? alta.(Costa mi sembra di listino 87/88 .............)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
            XT12 O XT14 stanno ad indicare quanti A/h (ampere/ora) riesce a dare la batteria, chiaramente essendo più capacitiva la 14 è anche + alta, ma come ti ha detto fiore basta alzare il ferma batteria! ;-)

Comment

• Font Size
              Ho domandato la stessa cosa al concessionario di Santarcangelo la settimana scorsa e mi ha indicato un prezzo di 75 Euro per la batteria standard della Tuono.

Comment

• Font Size
                Meglio cos? Stevez, gli porter? la moto per il tagliando dei 15.000 e dato che ci sono cambier? anche la batteria...spero di stare fra tutto nei 250 ?...

Comment

• Font Size
                  Te lo auguro vivamente, comunque come hanno già detto gli altri considera magari di spendere 10 - 15 euro in più e fare la batteria da 14 che ti darebbe un pochino di spunto in più che ai nostri motoroni non farebbe male.

Comment

• Font Size
                    Gi?, speriamo.

Comment

X
                    Working...
                    X