Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza In Campania, Dove Andare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assistenza In Campania, Dove Andare?

Ciao ragazzi, sono di Napoli, ed ho un problema immenso con l'assitenza che soffre di una mancanza di seriet? assurda, visto che la situazione ? ulteriormente peggiorata nell'ultimo periodo ho bisogno di un riferimento sicuro ed affidabile in Campania.

La Aprilia meriterebbe delle officine pi? serie e competenti, dopo due anni di pazienza infinita per le scadenze non rispettate, tempi infiniti, e poca onest? sto pensando seriamente di cambiare moto (rsv r '03 di cui sono contentissimo) pur di non avere pi? a che fare con determinate persone.

Da chi andate per l'assistenza in Campania, oppure nel Lazio?? insomma rag? c'? qualcuno serio qui al Sud???

• Font Size
    io ho preso la moto all'aprilia a formia... devo dire serissimo ... gli ho fatto vendere anche un altra moto.... se hai bisogno sono a disposizione ... di cos ahai bisogno?

Comment

• Font Size
      Io ti dico CDK Motors conessionaria ufficiale x Napoli Est, si trova a Villaricca.
      Daniele prima appassionato cliente e preparatore poi concessionario, ? un p? incasinato di lavoro ma per noi ? sempre disponibile, trovi pure ricambi ecc
      sta allestendo anche un piccolo Team..
      ti do i riferimenti in privato

Comment

• Font Size
        io vado a padova mi sparo 800 km e non perche sono sadico e malato oppure perche ho soldi da buttare - ho da dire anche che il costo di un tagliando li a padova mi costa di meno di quando l'ho fatto a napoli....
        Last edited by fox_rsv; 14-11-05, 19:15.

Comment

X
        Working...
        X