Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IO che a Cartagena giro + forte di te??? A parte l'assurdità di questa affermazione.........mi aspetterei una scusa + "elaborata" x il 2006
Falso modesto, sò perfettamente che in pista giriamo su tempi pressochè identici... "scusa più originale MODE-ON" ... e poi adesso sono appena caduto... prima che ripiglio confidenza col mezzo passa almeno una stagione!! "scusa più originale MODE-OFF"
Falso modesto, s? perfettamente che in pista giriamo su tempi pressoch? identici... "scusa pi? originale MODE-ON" ... e poi adesso sono appena caduto... prima che ripiglio confidenza col mezzo passa almeno una stagione!! "scusa pi? originale MODE-OFF"
DOVEVI AGGIUNGERE:
mi piglio la confidenza ON
e poi ci stai sulle balle
mi piglio la confidenza OFF
Scusa se mi faccio gli affari tuoi....il cambio elettronico sai già dove prenderlo?
i ragazzi della Spelectronics ci stanno lavorando.
sono molto professionali e competenti, il contamarce è perfetto.
funzionava benissimo anche durante i miei giri folli al Mugello.
chi fosse interessato mi mandi un PM cosi' facciamo un pacchetto sostanzioso pro-sconto.
Comment