Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi conosce questi scarichi????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi conosce questi scarichi????

volevo sapere dai piu' di voi se hanno mai visto o provato questi scarichi sono racing e se vanno bene e la resa????oppure se hanno dei contro........in virtu' del fatto che il collettore passa sotto e vicino all'ammortizzatore post e sottosella oppure troppo vicino al parafango....grazie a tutti delle info...

• Font Size
    ch carini!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Bellissimi!

Comment

• Font Size
        PEr l'info riguardo al mono..se guardi bene c'? il collettore del cilindro posteriore l? vicino e non soffre pur

hai un PVT

Comment

• Font Size
          prezzo? sono fantastici!

Comment

• Font Size
            ma appena mi da' conferma il rappresentante ti faccio sapere sono dei fondi di magazziono in quanto erano usati solamente only race ma adesso che ci sono solamente modelli >04 in poi hanno deciso di non produrli piu' xo' quello che gli resta lo fanno fuori a poco....sono in titanio ....be' sono piaciuti subito anke a me .....ed il rappresentante mi ha detto vadano veramente bene(poi si sa ogni uno tira l'acqua al suo mulino )....

Comment

• Font Size
              Li monta in mio amico e lui è contentissimo.... Sono solo racing, ma quando accende la moto, sembra che parta un Landini senza silenziatore :-)

Comment

• Font Size
                Io andre sui doppi Akra. una certezza per la resa del motore e esteticamente sono sempre molto belli, per non parlare della fattura, non hanno da invidiare niente da nessuno.

Comment

• Font Size
                  non potranno far altro che darti opinioni positive..
                  ottimo scarico... giannelli is ok...
                  anche se io preferisco gli akrapovic altro mondo altri prezzi

Comment

• Font Size
                    Concordo che sono pi? belli gli Akra

Comment

• Font Size
                      Se ti può interessare una versione simile li fà anche la GPR (carbonio e titanio).

Comment

• Font Size
                        a me i raccordi piacciono poco.

Comment

• Font Size
                          Onestamente se devo spendere un po di soldi li spendo sugli Akra....
                          Prestazioni eccezzionali ed estetica da sbavarci dietro!!!!

Comment

• Font Size
                            e' tutto vero cio' che dite e concordo in pieno gli akra gran begli scarichi...ma io ho chiesto xke' visto che non li producono piu' gli ultimi fondi mi ha detto il rappresentante li danno via x 180/150 euros che sono mica poco e sono sempre il costo di un decimo degli akra......e per questo che volevo sapere pro e contro di questi ...gia' sapendo che non saranno mai come i suddetti akra.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ivanisevic23
                              e' tutto vero cio' che dite e concordo in pieno gli akra gran begli scarichi...ma io ho chiesto xke' visto che non li producono piu' gli ultimi fondi mi ha detto il rappresentante li danno via x 180/150 euros che sono mica poco e sono sempre il costo di un decimo degli akra......e per questo che volevo sapere pro e contro di questi ...gia' sapendo che non saranno mai come i suddetti akra.....
                              Se costano cos? poco fammi sapereeeeeeeeeee ....

Comment

X
                              Working...
                              X