volevo sapere dai piu' di voi se hanno mai visto o provato questi scarichi sono racing e se vanno bene e la resa????oppure se hanno dei contro........in virtu' del fatto che il collettore passa sotto e vicino all'ammortizzatore post e sottosella oppure troppo vicino al parafango....grazie a tutti delle info...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi conosce questi scarichi????
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 51
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
ma appena mi da' conferma il rappresentante ti faccio sapere sono dei fondi di magazziono in quanto erano usati solamente only race ma adesso che ci sono solamente modelli >04 in poi hanno deciso di non produrli piu' xo' quello che gli resta lo fanno fuori a poco....sono in titanio ....be' sono piaciuti subito anke a me .....ed il rappresentante mi ha detto vadano veramente bene(poi si sa ogni uno tira l'acqua al suo mulino )....
Comment
-
Li monta in mio amico e lui è contentissimo.... Sono solo racing, ma quando accende la moto, sembra che parta un Landini senza silenziatore :-)
Comment
-
Io andre sui doppi Akra. una certezza per la resa del motore e esteticamente sono sempre molto belli, per non parlare della fattura, non hanno da invidiare niente da nessuno.
Comment
-
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 51
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
e' tutto vero cio' che dite e concordo in pieno gli akra gran begli scarichi...ma io ho chiesto xke' visto che non li producono piu' gli ultimi fondi mi ha detto il rappresentante li danno via x 180/150 euros che sono mica poco e sono sempre il costo di un decimo degli akra......e per questo che volevo sapere pro e contro di questi ...gia' sapendo che non saranno mai come i suddetti akra.....
Comment
-
Originally posted by ivanisevic23e' tutto vero cio' che dite e concordo in pieno gli akra gran begli scarichi...ma io ho chiesto xke' visto che non li producono piu' gli ultimi fondi mi ha detto il rappresentante li danno via x 180/150 euros che sono mica poco e sono sempre il costo di un decimo degli akra......e per questo che volevo sapere pro e contro di questi ...gia' sapendo che non saranno mai come i suddetti akra.....
Comment
X
Comment