Dopo molti discorsi "accesi" riguardo al monoamortizzatore montato sulla nuova Tuono, continuo a buttare benzina sul fuoco!
Ho letto la prova della nuova Yamaha YZF-R6. Tralasciando l'alto contenuto tecnologico di questa moto che riesce a raggiungere i 17.500gg.!!! Ha tutte le sospensioni pluriregolabili e l'idraulica si pu? regolare anche alle alte e basse velocit?! Il tutto per un prezzo di 11.190 ?
Una volta le sospensioni pluriregolabili erano una prerogativa "nostra" e invece adesso cosa facciamo? Invece di progredire le ridimensioniamo (una sorte tipo gambero, invece di andare avanti andiamo in dietro) perch? tanto alla maggior parte degli utenti non servono tutte le regolazioni che cerano nel mono della versione precedente!
Ho letto la prova della nuova Yamaha YZF-R6. Tralasciando l'alto contenuto tecnologico di questa moto che riesce a raggiungere i 17.500gg.!!! Ha tutte le sospensioni pluriregolabili e l'idraulica si pu? regolare anche alle alte e basse velocit?! Il tutto per un prezzo di 11.190 ?
Una volta le sospensioni pluriregolabili erano una prerogativa "nostra" e invece adesso cosa facciamo? Invece di progredire le ridimensioniamo (una sorte tipo gambero, invece di andare avanti andiamo in dietro) perch? tanto alla maggior parte degli utenti non servono tutte le regolazioni che cerano nel mono della versione precedente!
Comment