Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X fabietto79

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    X fabietto79

    scusa se approfitto ancora della tua pazienza/competenza, ma ho visto che cercavi nel forum informazioni sui tamponi sia telaio che forcellone, ma non sono riuscito a capire quali sono i migliori, e se devo tagliare o meno la fibra per montarli cosa mi consigli?. grazie ancora in anticipo

  • Font Size
    #2
    Ti rispondo anche io...per quanto riguarda i tamponi forcellone devi semplicemente montarli, ma per i tamponi paratelaio migliori (Superbike) dovresti tagliare le mascherine laterali...a quel punto ti conviene ele,minarle completamente o comprarne due usate della base in plastica e modificarle

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie sincro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sincro
        Ti rispondo anche io...per quanto riguarda i tamponi forcellone devi semplicemente montarli, ma per i tamponi paratelaio migliori (Superbike) dovresti tagliare le mascherine laterali...a quel punto ti conviene ele,minarle completamente o comprarne due usate della base in plastica e modificarle
        ti hagià risposto daniele io quelle in carbonio le ho messe da parte e ho preso due fianchetti normali .....



        anche se vale lo stesso discorso della vasca in carbonio ...se non la fori non la monti mai ...alla fine i fianchetti in carbonio li rimonterò solo il giorno in cui andrò a rivenderla perciò sto pensando di fare un bel lavoro e forare anche quelli
        Last edited by fabietto79; 08-11-05, 11:42.

        Comment

        X
        Working...
        X