scusa se approfitto ancora della tua pazienza/competenza, ma ho visto che cercavi nel forum informazioni sui tamponi sia telaio che forcellone, ma non sono riuscito a capire quali sono i migliori, e se devo tagliare o meno la fibra per montarli cosa mi consigli?. grazie ancora in anticipo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X fabietto79
Collapse
X
-
Ti rispondo anche io...per quanto riguarda i tamponi forcellone devi semplicemente montarli, ma per i tamponi paratelaio migliori (Superbike) dovresti tagliare le mascherine laterali...a quel punto ti conviene ele,minarle completamente o comprarne due usate della base in plastica e modificarle
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
Originally posted by sincroTi rispondo anche io...per quanto riguarda i tamponi forcellone devi semplicemente montarli, ma per i tamponi paratelaio migliori (Superbike) dovresti tagliare le mascherine laterali...a quel punto ti conviene ele,minarle completamente o comprarne due usate della base in plastica e modificarle
anche se vale lo stesso discorso della vasca in carbonio ...se non la fori non la monti mai ...alla fine i fianchetti in carbonio li rimonterò solo il giorno in cui andrò a rivenderla perciò sto pensando di fare un bel lavoro e forare anche quelliLast edited by fabietto79; 08-11-05, 11:42.
Comment
X
Comment