Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manzo......ma dico io....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik
    Il formoterolo ? un antiasmatico.
    Tra gli effetti da sovradosaggio ci sono:
    nausea,vomito,tremori,battito cardiaco irregolare,sonnolenza.
    Coeme effetti indesiderati:
    palpitazioni,ansia,nervosismo,insonnia.
    Per farla breve,solo un folle potrebbe utilizzarlo per aumentare le prestazioni ( mi chiedo anche quali prestazioni verrebbero migliorate)
    E' fuor di dubbio,che cmq rappresenta doping.
    Di sicuro colpevole di negligenza o leggerezza..
    se invece gli ? stato somministrato con volonta' di dolo,credo debba cambiare medico

considerando che stamane ti ho trovato online e che c'erano dei tuoi PM delle 4 del mattino incomnicio ad essere preoccupato

Comment

• Font Size
      Citazione:
      Orginalmente inviato da Blundik
      Il formoterolo ? un antiasmatico.
      Tra gli effetti da sovradosaggio ci sono:
      nausea,vomito,tremori,battito cardiaco irregolare,sonnolenza.
      Coeme effetti indesiderati:
      palpitazioni,ansia,nervosismo,insonnia.
      Per farla breve,solo un folle potrebbe utilizzarlo per aumentare le prestazioni ( mi chiedo anche quali prestazioni verrebbero migliorate)
      E' fuor di dubbio,che cmq rappresenta doping.
      Di sicuro colpevole di negligenza o leggerezza..
      se invece gli ? stato somministrato con volonta' di dolo,credo debba cambiare medico

Originally posted by Mario Il Polso
      considerando che stamane ti ho trovato online e che c'erano dei tuoi PM delle 4 del mattino incomnicio ad essere preoccupato
      In effetti,anche altri sintomi...
      questa mattina palpitavo tutti i sederi che mi venivano a tiro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blundik
        In effetti,anche altri sintomi...
        questa mattina palpitavo tutti i sederi che mi venivano a tiro
        per quanto ne so io, quello non ? un effetto collaterale, ma un difetto congenito

Comment

• Font Size
          Sicuramente non sono ferrato come Blundik sull'argomento, comunque, il formoterolo si usa per aumentare la dilatazione dei bronchi e quindi la capacita` di ventilazione (scambio di ossigeno) del sangue a parita` di immissione di aria nei polmoni che, associato ad efedrina (in grammatura 0.3 mi pare did ifficile segnalazione) o altra sostanza eccitante/cardiotonica difficilmente segnalabile, aumenta piuttosto considerevolmente l'apporto di ossigeno (quindi moltiplica la capacita` di smaltimento dell'acido lattico) diminuendo lo sforzo fisico.
          Magari mi sbaglio di grosso, pero`, per quanto mi ricordo il beneficio si sente eccome....

Comment

• Font Size
            Sono totalmete ignorante in materia, sia di medicinali che di sforzi e necessità fisiche in supermotard. Di sicuro, essendo una disciplina vicina al fuoristrada, tu(massi) ne capisci 1000 volte più di me...
            Io preferisco restare nel dubbio finchè il pilota non prenderà una posizione in merito. In altre parole, continuo a dare il beneficio del dubbio.

P.S ciao Massi... fatti sentire un pò più spesso da ste parti!!
            b

Comment

• Font Size
              Originally posted by HSG
              Sicuramente non sono ferrato come Blundik sull'argomento, comunque, il formoterolo si usa per aumentare la dilatazione dei bronchi e quindi la capacita` di ventilazione (scambio di ossigeno) del sangue a parita` di immissione di aria nei polmoni che, associato ad efedrina (in grammatura 0.3 mi pare did ifficile segnalazione) o altra sostanza eccitante/cardiotonica difficilmente segnalabile, aumenta piuttosto considerevolmente l'apporto di ossigeno (quindi moltiplica la capacita` di smaltimento dell'acido lattico) diminuendo lo sforzo fisico.
              Magari mi sbaglio di grosso, pero`, per quanto mi ricordo il beneficio si sente eccome....
              Giustissimo
              Nella sostanza credo che in uno sport come il motard siano piu' i rischi che si corrono ad assumere queste sostanze che gli eventuali benefici della prestazione,ma questa ? una mia supposizione non confortata da alcuno studio
              Nel motocros,per esempio,i benefici potrebbero essere maggiori.

Comment

• Font Size
                Originally posted by HSG
                ma l'efedrina non ? stata trovata nel controllo di Max, ma in quello di Valter Bartolini.
                sermpre che che il tch o formoterolo non siano la stessa cosa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HSG
                  ma l'efedrina non ? stata trovata nel controllo di Max, ma in quello di Valter Bartolini.

Comment

• Font Size
                    ? sospensione cautelare, non una condanna!
                    sono sicuro che Max avr? la possibilit? di discolparsi e lo far?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kindly
                      Molto probabilmente l'abbinamento e` quasi sicuro anche se una delle due sostanze puo` essere stata dosata in modo corretto e l'altra no. Ovviamente ci sarebbero sempre le controanalisi per discolpa.

Comment

• Font Size
                        Il thc non è quello che sballa della maria?

Comment

• Font Size
                          esatto
                          thc tetraidrocannabinolo
                          ? la sostanza attiva dell'hascisc
                          max s? fatto na canna

Comment

• Font Size
                            e se la situazione non rientra temo che l'aprilia la canna gliela farà a lui.....ma larga 2 metri...e non per aspirazione.....

Comment

X
                            Working...
                            X