Da quello che ho potuto riscontrare (Motociclismo, Motorbox ecc.) sembrano proprio la risposta ai problemi che sto avendo con i 208RR, ovvero profilo meno appuntito e quindi un pelino meno svelto ma pi? stabile, carcassa meno rigida...non ? che ci hanno spiato ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ehi Mac hai letto sui Qualifier ?
Collapse
X
-
non penso, teniamo presente che sono sempre riviste , in ogni caso c'? chi afferma che siano state progettate apposta per la nuova R6.
In ogni caso credo che in ogni cosa ci si debba aspettare un evolversi (anche se non sempre ? cos?) in ogni cosa, la 207 era una gomma nervosissima che entrava a schiaffo con un orrendo problema di scalinatura sull'anteriore, il 208 ha ridotto il nervosismo (soprattutto sul dirtto) lasciando la classica spalla dunlop da piegoni, soffre meno di sclainatura ma esiste ancora.
Ora il qualifier...boh staremo a vedere anche perch? ? mia intenzione montarlo per la strada.
-
Intanto fammi sapere come va con la prova (mezzo giro in più, -1comp, +1est). Per la prova penso che dovremo aspettare gennaio per ora ho già diverse cose da seguire e poi devo ancora spappolare quella che ho sotto.
Comment
-
ehhh, adesso la stagione non ? granche...inoltre anche a Misano hanno diradato gli appuntamenti, speravo in una giornata un po' vuota per debuttare in pista con l'RSV.
Speravo di migliorare il 2.20 fatto con il mitico Lario. (Guzzi 650 4 valvole per i pi? giovani).
Comment
X
Comment