scrivo questa nuova discussione per chiedervi una mano: vorrei modificare il mio vascone lungo in carbonio per poterlo montare anche con il cavalletto, onde evitare tagli errati della costosa fibra, vengo a chiedervi qualche indicazione, o foto o consiglio per poterlo tagliare al meglio, sono sicuro che qualcuno di voi che lo ha già fatto saprà aiutarmi. grazie ragazzi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vascone tuono
Collapse
X
-
Originally posted by sincroNon ti conviene comprare un vascone in vetroresina e lasciar stare il carbonio?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
questo ? il mio....taglialo altrimenti quel bel vascone non lo monti pi?.....per fare il buco io ho usato una fresa ( come quella che si usava per aprire i travasi dei cinquantini)
un consiglio sul lato dove c'? lo scarico aggiungi un'altro foglio di amianto( lo trovi mi sembra su motocrossmarketing) perch? si brucia facilmente facendoti diventare tutto nero l'adesivo
Comment
-
Originally posted by fabietto79
questo ? il mio....taglialo altrimenti quel bel vascone non lo monti pi?.....per fare il buco io ho usato una fresa ( come quella che si usava per aprire i travasi dei cinquantini)
un consiglio sul lato dove c'? lo scarico aggiungi un'altro foglio di amianto( lo trovi mi sembra su motocrossmarketing) perch? si brucia facilmente facendoti diventare tutto nero l'adesivo
Comment
-
Originally posted by sincroAllora preparati ad aprire un mutuo...una sola non basta a quello l?
Comment
-
X FABIETTO
Ciao vorrei chiederti dove hai preso il vascone della tua Tuono che sono moooolto interessato
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 45
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
me l'aveva venduto un'Amico .....poi ho preso la racing ed era compreso nel kit della moto..purtroppo quando ho venduto la mia bimba "vecchia" il ragazzo che l'ha comprata l'ha voluta con tutto .....se vuoi gli do un colpo di telefono e sento se vende qualcosa
Comment
X
Comment