Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vascone tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vascone tuono

    scrivo questa nuova discussione per chiedervi una mano: vorrei modificare il mio vascone lungo in carbonio per poterlo montare anche con il cavalletto, onde evitare tagli errati della costosa fibra, vengo a chiedervi qualche indicazione, o foto o consiglio per poterlo tagliare al meglio, sono sicuro che qualcuno di voi che lo ha già fatto saprà aiutarmi. grazie ragazzi
    Last edited by lewaone; 07-11-05, 07:19.

  • Font Size
    #2
    Non ti conviene comprare un vascone in vetroresina e lasciar stare il carbonio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sincro
      Non ti conviene comprare un vascone in vetroresina e lasciar stare il carbonio?
      hai ragione sincro e quanto hai ragione, ma se non lo modifico per montarlo: che cavolo ci faccio con quel bel vascoe, visto che io in pista tutto quel carbonio col cavolo che ce lo porto?? ? talmente bello che ? un peccato si modificarlo, ma forse ? anche + peccato lasciarlo in garage a far polvere..........................................c he ne dici?

      Comment


      • Font Size
        #4


        questo ? il mio....taglialo altrimenti quel bel vascone non lo monti pi?.....per fare il buco io ho usato una fresa ( come quella che si usava per aprire i travasi dei cinquantini)

        un consiglio sul lato dove c'? lo scarico aggiungi un'altro foglio di amianto( lo trovi mi sembra su motocrossmarketing) perch? si brucia facilmente facendoti diventare tutto nero l'adesivo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fabietto79


          questo ? il mio....taglialo altrimenti quel bel vascone non lo monti pi?.....per fare il buco io ho usato una fresa ( come quella che si usava per aprire i travasi dei cinquantini)

          un consiglio sul lato dove c'? lo scarico aggiungi un'altro foglio di amianto( lo trovi mi sembra su motocrossmarketing) perch? si brucia facilmente facendoti diventare tutto nero l'adesivo
          6 UN MITO TI DEVO UNA BIRRA

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lewaone
            6 UN MITO TI DEVO UNA BIRRA
            Allora preparati ad aprire un mutuo...una sola non basta a quello l?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sincro
              Allora preparati ad aprire un mutuo...una sola non basta a quello l?
              ALLORA TI DEVO UN "VASCONE" DI BIRRA

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sincro
                Allora preparati ad aprire un mutuo...una sola non basta a quello l?
                ALLORA TI DEVO UN "VASCONE" DI BIRRA PRIMA DI FORARLA, ALTRIMENTI NE ENTRA DI MENO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lewaone
                  ALLORA TI DEVO UN "VASCONE" DI BIRRA PRIMA DI FORARLA, ALTRIMENTI NE ENTRA DI MENO
                  ok ...ci sto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    X FABIETTO
                    Ciao vorrei chiederti dove hai preso il vascone della tua Tuono che sono moooolto interessato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      me l'aveva venduto un'Amico .....poi ho preso la racing ed era compreso nel kit della moto..purtroppo quando ho venduto la mia bimba "vecchia" il ragazzo che l'ha comprata l'ha voluta con tutto .....se vuoi gli do un colpo di telefono e sento se vende qualcosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non ti preoccupare Fabietto.Comunque grazie mille

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X