allora ragazzi,abbiamo deciso di fare cosi,finito di raccogliere gli ordini,io e playmake andremo a padova a ritirare il tutto,poi vi informo che ci stiamo informando sulla spedizione,considerate che con pacco posta celere 3 costa la spedizione circa 8 euri,quasi 3 euri per l'assicurazione (almeno ci tuteliamo da inculate se dovessero perderci i pacchi) e quasi 3 euri per la scatola,da aggiungere alla cifra per i cornetti.riguardo al pagamento possiamo fare cosi,o me li mandate ricaricandomi la poste pay oppure possiamo fare un vaglia on line(qst ultimo dopo che lo avete fatto,basta che mi date la parola d'ordine ed i vostri dati e ritiro io il contante in posta)cmq poi vi inviero' io i miei dati.allora un'ultima cosa,siccome io dovro' assentarmi un paio di giorni per lavoro e non ho la possibilita' di collegarmi al forum (ci provero' lo stesso cmq segnate in qst post solo il vostro nominativo marca moto e tipo cornetti cosi almeno stiliamo una lista corretta che provvedero' io stesso a stilare....vi chiedo solo di evitare di fare domande (per qst ultime c'e sempre aperto l'altro post di playmake),almeno evitiamo confusione e riesco a sapere chi li vuole,grazie per la collaborazione.
1)gio rsv-ps2 rsv 1000 '01 alti
2) MaxTorque rsv '04 cornetti corti;
3) Jonny_rsv Aprilia Rsv Mille '00 alti
4)fabietto 79 - tuono racing 03 - alti
5)jarnorsv rsv04 bassi
6)Faaezz Falco alti
7) RR giallo rsv '05 alti
8)ergal tuono '05 alti
9) playmake falco alti
1)gio rsv-ps2 rsv 1000 '01 alti
2) MaxTorque rsv '04 cornetti corti;
3) Jonny_rsv Aprilia Rsv Mille '00 alti