noo i consumi sono in linea con la mia! 145Km e sono alla riserva! ^__^
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
filtro racing: si o no?
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
no, ma se guido allegretto sono su quei consumi;180Km con un pieno li faccio in inverno quando proprio non tiro nessuna marcia e sono a zonzo da turista.
Comment
-
Io di solito faccio il pieno dopo aver percorso 160/170 km (spia gi? accesa da una ventina di km).
Mi restano nel serbatoio quasi sempre 2 litri...quindi 170 diviso 16 NON SONO NEMMENO 11 CON 1 LITRO !!!!!!!!!!!!!!
Andatura "invernale" e purtroppo parecchia "citt?".
Comunque anche andando traquillo e fuori citt? cambia di poco.
Prima di mettere il "doppio" ed il filtro con l'eprom montavo solo un terminale Mivv in carbonio (eprom stock).
Giuro che la moto andava comunque benissimo (CO a posto) e consumava molto ma molto di meno.
L'estate scorsa sono andato in puglia con qs. configurazione (1000 km andata e 1000 km al ritorno di autostrada) e facevo il pieno ogni 240/250 km con sempre pi? un litro ancora nel serbatoio.
L'andatura non era di certo turistica....anzi...
Facevo quasi i 15 km/l !!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
...quando era originale la mia non ha mai fatto più di 180Km con un pieno (dal momento in cui la spia resta accesa fissa) ed ora logicamente beve di + avendole tirato un po' il collo!
Comment
-
Originally posted by gattobastardonoo i consumi sono in linea con la mia! 145Km e sono alla riserva! ^__^
Io mediamente faccio 200/220 km con un pieno nel tragitto casa/lavoro (40 km a/r di strada dritta e città, lavoro in centro a Bo...)
Nel fine settimana quando si va fuori con gli amici sono sui 170/180 km con un pieno...
Dimenticavo: moto completamente originale senza strozzatureLast edited by beelzetron; 10-11-05, 10:36.
Comment
-
-
Comunque ragazzi, da quando la luce della riserva rimane fissa, si riescono a fare anche 40/45 km, chiaramente non tirando da matti...se poi vi trovate in queste condizioni e non avete un'idea di quanto vicino possa essere il prossimo distributore, la manetta si calma automaticamente, il subconscio vi guider?...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Comment
-
[QUOTE=gattobastardo]logico che appena vedo la lucina stronza, mi calmo, vurria mai spingere il millone!!![/QUOT
posso scrivere una cosa?
tutti noi vorremmo con pochi soldi dare una marcia in pi? al nostro mezzo!
Purtroppo ? solo un utopia.
Le moto di oggi sono studiate per dare il massimo. Cambiando un terminale ben difficilmente si otterranno sostanziosi aumenti di coppia e potenza.
Men che meno cambiando un semplice filtro.
Siete daccordo???
Comment
X
Comment