Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro racing: si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...d'accordissimo, però ti dà di + se giri con la cassa filtro scoperchiata e guarnizione, filtro quasi inesistente in tessuto, scarico doppio, cornetti aspirazione alti, condotti edwards, eprom apposita!!

Comment

• Font Size
      Per quello che riguarda le RSV di qualche anno credo di no, ma per esempio le auto di adesso, euro 3 euro 4 ecc, se gli liberi un po' il passaggio delle masse gassose e te ne freghi delle immissioni, vedrai che cambiamenti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo
        180Km dal pieno raso a quando la luce della riserva si accende fissa, anche quando sono in movimento!
        Gatto, 180 km a spia fissa hai ancora 4 litri scarsi nel serbatoio.
        Quindi tu dai mediamente fai i 13 con un litro e con la tua configurazione non ? proprio male.

A questo punto ? la mia che ha qualcosa che non va perch? sono sotto gli 11 km/l con scarico doppio, filtro ed eprom aprilia per il titanium monoscarico.

Comment

• Font Size
          ...come fai a dire che faccio il 13?? il serba se non sbaglio dovrebbe essere da 18Lt. + riserva (che non sò quanto sia) quindi 180Km/18Lt. sarebbe il 10Km/Lt. o sbaglio?

Comment

• Font Size
            No Gatto, sono 18 litri in totale di cui 4 di riserva.

Comment

• Font Size
              ah! be allora tornano i conti! ;-) si vede che ci dai + manetta di me!!! ^__^

Comment

• Font Size
                Non credo Gatto, penso piuttosto che la far? controllare da qualcuno bravo..
                A Milano vorrei portarla da Superbike, solo che vorrei assolutamente trovare qualcuno che ti da un mezzo sostitutivo.
                La moto mi serve per andare a lavorare....

Comment

• Font Size
                  azz! sarà dura trovare il mezzo sostitutivo! intanto prova a contattare l'utente maxsbk che s'interesserà sicuramente e ti può dare già qualche consiglio! ;-)

Comment

• Font Size
                    Raga
                    io ho messo il filtro BMC, cambiato le candele (messe quelle della Torquemaster), scarichi Mivv stappati, rifatto CO e messa mappa 2005
                    per RSV R 2004
                    con le candele e il filtro a me consuma di meno
                    il filtro racing dovrebbe permettere un miglior flusso dell'aria rispetto all'originale (almeno cosi dicono alla BMC)
                    e visto che la combustione ? una miscela di aria-benzina, direi che + aria = - benzina
                    se ci si aggiungono le candele che lavorano meglio, significa combustione migliore e rendimento termico abbassato = meno consumi

forse ho detto castronerie?

Mac, dove sei? illuminaci...

sul piano delle prestazioni non ho notato grandi benefici se non una leggera migliore linearit? di erogazione
                    d'altra parte in strada la rotazione del polso destro ? molto difficile da fare con quella moto
                    salut

Comment

X
                    Working...
                    X