raga, stiamo organizzando un ordine di gruppo, come potrete vedere voi nel link che vi posto se ne ordiniamop almeno una 10ina i prezzi si abbassano notevolmente. qualcuno vuole unirsi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cornetti caldi! ordine di gruppo
Collapse
X
-
-
AZZ vero che qui siete già tutti o quasi equipaggiati, psero legga qualche poverello come me che non li ha!!! siamo già a 5 o 6, non ne mancano molti per avere il super-prezzone!
Comment
-
Ciao io avevo intenzione da tempo di mettere i cornetti...ma c'erano più modelli per rsv 2004 vero? Quali? E poi quanto si verrebbe a spendere?
DAtemi qualche info in più che magari li prendo anche io!
Comment
-
Io ci starei, ho una Tuono 04 ed è tanto tempo che ci faccio 1 pensierino...
Nn sono iscritto al forum "V60"..però puoi mettermi tu nella lista...se ti va..
Grazie
Ergal
338/2446049
f.4occhi@libero.it
Comment
-
Io ci starei, ho una Tuono 04 ed ? tanto tempo che ci faccio 1 pensierino...
Nn sono iscritto al forum "V60"..per? puoi mettermi tu nella lista...se ti va..
Grazie
Ergal
338/2446049
f.4occhi@libero.it
Comment
-
Ciao...anch'io ho voglia di cornetti...per Tuono 04 pero'...
Se arriviamo a 10 il prezzo non e' niente male...
Inserite anche me...
Grazie
ganto76@yahoo.itLast edited by ganto; 05-11-05, 16:11.
Comment
-
allora, da quanto ne so esistono il modello corto (favorisce erogazione agli alti)
e modello lungo (favorisce i bassi)
per la lista di lo? no problem, vi inserisco io, ma intanto facciamola di qua.
poi bisogner? organizzare in modo che uno riceva il pacco e smazzi agli altri il tutto. allora saremmo
-playmake
-ganto
-ergal
- jonny rsv
-forse max torque
una volta installati, a quanto ne so io, bisogna al massimo, ma lessi che nemmeno c'era bisogno, rifare il CO.
ps ora come ora saremmo a 9... ne manca ancora 1 e poi saremmo gi? OK!!!
giusto?Last edited by playmake; 05-11-05, 16:30.
Comment
-
allora se siamo pi? di dieci, 135? + le SS cghe dovremo calcolare nel senso, ci vorranno le SS di tutto il pacco ad una persona e poi da questa persona a tutti, cmq credo che con circa 10?totali di SS ci stiamo, insomma sui 145-150SS incluse, credo, se raggiungiamo il numero, bisogna poi accordarsi e studiare "la logistica" ma insomma niente di complicatissimo, considerato un prezzo unitario di 180 + SS c'? comunque un bel risparmio di 40?!!!
gi? che ci siamo, aggiornate la lista con nick, modello cornetti (alto, basso) moto (questo dovrebbe esser superfluo ma si sa mai)
-Playmake Alti FalcoLast edited by playmake; 05-11-05, 17:18.
Comment
-
Ragazzi,
ho contatato via mail favaretti il quale mi ha detto che per Tuono di cornetti ne esiste un solo modello...senza specificare se alti o bassi...credo cmq alti..
Quindi...
-ganto Tuono 04
Comment
X
Comment