Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
moto italiane
Collapse
X
-
Scusate se non ho letto male per via del mal di testa e del sonno.....
La versione base dell'Rsv '06 sarà dotata di Ohlins e cerchi in alluminio forgiato!!!!
Ma aloora la Fucktory cosa avrà in più????
P.S. Domanda rivolta ai saputelli vari tipo Sincro e Bull!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ShoRMah..di quello che dicono i giornalisti mi fido poco..ci conto di vederla fra 2 settimane all'EICMA..sto sbavando come un poVco!!!!
b
Comment
-
Quello che si vedono nella foto non sono i cerchi forgiati, secondo me sono gli stessi cerchi fusi in alluminio che montano nella tuono. Sono dell'avviso che continueranno a differenziare la R dal Factory, magari con una versione unica che non esiste nella sorella minore.
Comment
-
Originally posted by mcendronQuello che si vedono nella foto non sono i cerchi forgiati, secondo me sono gli stessi cerchi fusi in alluminio che montano nella tuono. Sono dell'avviso che continueranno a differenziare la R dal Factory, magari con una versione unica che non esiste nella sorella minore.
Come nella Tuono.
Comment
-
Mi piacerebbe se la versione factory fosse nera con i cerchi oro, magari quelli in magnesio, come immagine sarebbe un p? sfruttata vedi r1 sp o gsxr k5, comunque come immagine aggressiva non sarebbe male, che n? dite?
Comment
X
Comment