Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane Aftermarket

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pedane Aftermarket

    Qualcuno tra i possessori di rsv 98/03 e Tuono ha le Valtermoto ? volevo sapere se utilizzano la leva del freno di serie , magari se avete una foto delle vostre da postare...
    Accetto anche consigli di altre pedane tra i 200/250? e sempre le fotazze!


    ciao e grazie

  • Font Size
    #2
    Prova a vedere un post su accessori di qualche giorno fà, magari ti aiuta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vado grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        tutte le pedane after market per le nostre moto utilizzano la leva originale,a meno che non compri pedane appositamente studiate per il cambio rovesciato oppure monti solo qst ultimo kit disponibile come accesorio after market ufficiale aprilia,ma costa un botto,io ho su le arrow sbk,che anche loro costano una fucilata,sono semplici e davvero belle nonche funzionali e qualitativamente davvero fatte bene,qnd vado a casa ti posto una foto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Perfetto , è che ho visto le foto delle pedane di superbike che hanno i levaraggi appositi , hanno solo un'asta più lunga che riutilizza gli attacchi originale.

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6


            le mia son qst...arrow sbk,ricavate dal pieno,anodizzate nere,paratacco in carbonio tagliato al laser da 5 mm di spessore,pluriregolabili,con poggiapiede cavo e punto di rottura programmato,praticamente rotto il primo pezzo il resto fa da tampone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Belle! solo che ho visto il prezzo , poi dovrei anche trovare il levaraggio del cambio perchè l'ho storto .

              ciao

              Comment

              X
              Working...
              X