Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ? mai possibile..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma ? mai possibile..

ladrare cos? PALESEMENTE sui pezzi di ricambio?

Una candela br10eg, 12 euro.. un getto del massimo 1,50 euro.. una pompa dell'olio ... 140 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Come mai c'? questa politica cos? da ladrocinio??

CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    Io sono sempre stato dell'idea che ci marciano sopra semplicemente perch? sanno (ed ? vero) che la MOTO non ? altro che un (se cos? lo si pu? definire) "qualcosa in pi?"...

Comment

• Font Size
      tappo di plastica del miscelatore 6.5 euro!!!

Comment

• Font Size
        non ? solo Aprilia ma tutti

Comment

• Font Size
          ah beh , devo comprare due fasce, e il kit guarnizioni del gruppo termico, sono proprio curioso di vedere quanto me lo faranno pagare!!!!!

Comment

• Font Size
            Almeno il doppio di quello che stai pensando

Comment

• Font Size
              115 euri se non erro per il mio telaietto(un pezzo di plastica lungo 10 cm se tanto)reggicruscotto,33 euro per la staffa sx (senza viti),200-230 euro per peggiapiedi e pedalino freno dx,un dado 25 euro (suzuki gsxr 600 srad) e devi prendirli originali perche' se no col c***o che entrano.LADRI che non sono altro..

Comment

• Font Size
                una freccia originale 27 euros,filtro olio motore 17 e,ma anche honda e yanaha a prezzi in ricambi non scherzano,mi ricordo le 260 mila per un adesivo con la scritta cbr verticale (mod 00)
                ma le pastiglie che monta di serie l'rsv,possibile che costino un 100 euros come mi hanno detto.Voi che pastiglie montate per uso prevelentemente stradale e cosa costano?

Comment

• Font Size
                  per la mia rs 250 le frecce non costano niente, almeno quelle, 9 euro l'una. il set di pastiglie anteriori, brembo, mi vengono a costare poco piu di 80 euro in concessionaria per?

Comment

• Font Size
                    eccomi qua. 2 fasce= 40 euro
                    Guarnizioni per il cilindro non ho guardato ma un 4-5 euro l'una......

continuiamo?

Carene per rs 125= 317 euro l'UNA!!!!!!!
                    Una vita x carena, 1 euro..
                    Un getto del massimo, da ricambista autorizzato aprilia, 1.50 euro..

sar? meglio che mi fermi..

Comment

X
                    Working...
                    X