Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene in vtr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene in vtr

Ciao raga,

sto pensando di montare le carene in vtr e ovviamente adesivandole (o areograndole) replica.

Per chi lo avesse gi? fatto (uso stradale) vorrei sapere costi e reperimento adesivi.

Grazie.

Pep

• Font Size
    Ovviamente il tutto dipende dal livello qualitativo che vuoi ottenere.
    Ti faccio un esempio...
    kit completo carene in VTR: stai sopra le 350 euro per quelle stradali.
    kit adesivi replica(www.adesivimoto.com) di ottima qualit?: dai 150 euri in s?.
    Stucco per carroziere e kit vetroresina(per eventuali ritocchi): dovrebbero bastare 25euri.
    Fondo e vernice professionale: se non ricordo male avevo speso sui 70euri ma poi dipende da uanti colori usi.
    Materiale di consumo in genere: mettici altri 15 euri..

Totale: 610 euri, ma stiamo parlando di una base... se prendi carene di grossa qualit? vai a spendere sicuramente di pi?... Ci sono kit particolari che arrivano a 180euri... Io direi che la spesa preventivabile v? da un minimo di 550 euri a un massimo di 700..

Buon divertimeto.
    bull

Comment

• Font Size
      ciao bulldog. questa sett.sono pasato dal tuo pais e ho vito un officina piuttosto gagliarda con 2 moto che mi è sembrato di vedere a monza. se ne intende di rsv?

Comment

• Font Size
        Per andrea: non ti sò dire inquanto è un'officina generica e io da loro non ho mai portato la mia... Sono bravi ragazzi ma più che altro seguono le giappy(Honda in particolar modo). Mi dicono che dalle ns. parti c'è RSmoto a bergamo che ha soppiantato il Ducati store e che non dovrebbe lavorare male, ma per ora non ho verificato di persona... Conosco il titolare ed è un bravo ragazzo..
        Se hi bisogno di qualcosa, sabato dovrei andare da Fiore..
        b

Comment

• Font Size
          Grazie Bull ... hai reso l'idea

Comment

• Font Size
            io ho fatto la mia rsv mille r 04 con carene in vtr... orati spiego i costi.
            carena racing cruciata 312 euro
            faretti poliessoidaili 2 alla ipercoop 22 euro
            colore fatto con furmula ppg 27 euro per 500 grammi
            viteria rapida e extra tra cui resina per fare i conetti per i fari e stucco 30 euro
            adesivi presi dal tipo che mette inserzioni su motosprint 145 euro kit rs cube 04.. se li prendi su webike o adesivi moto spendi 40/50 euro di piu..e sono piu scadenti, perchè a suo tempo dai tipi li presi per il kawa zx6r e per l R1...
            verniciatura carrozzeria buona 100 euro circa
            cupolino doppia bombatura fabbri 70 euro
            poi metto la foto nel forom ma è da dio .. ovviamente per me..
            saluti

Comment

• Font Size
              Le mie

carene MOTOSPECIAL di ROma...forse le miglior carene per RSV, ottima fattura e ottimi accoppiamenti, molto levigate, le replica stradali (2 carene laterali+cupolino+codone+parafango ant) 300 euro

Altri 100 euro per verniciatura doppio strato metallizzato da carroziere e costi vari per adesivi.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  tra pochi giorni vi mando la mia che è meglio molto meglio...

Comment

• Font Size
                    Allora raga,

girando a destra e a manca mi sono soffermato forse un p? pi? del dovuto sul sito www.flamingocorse.it dove ho trovato interessante la colorazione Alice che hanno fatto sulla 2003 con in pi? il cupolino 999-style .... cos? per curiosit? gli ho scritto chiedendogli il prezzo ...

Ebbene mi hanno risposto e mi hanno "sparato" 2200 neuri ... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...

non vi sembra esagerato???

Comment

• Font Size
                      Ma lo vuoi capire che la devi fare replica EDWARDS!!!

Comment

X
                      Working...
                      X