Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se uno volesse comprarsi una RSV1000R?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma se uno volesse comprarsi una RSV1000R?

    ... voi cosa gli direste? Lasciando da parte le faziosit? e il fatto che le jap costano meno e vanno anche di piu...
    parliamo di fruibilit? su strada, qualche occasionale pistata e ovviamente del fatto che ? bella da morire...

    Rsv1000R '05.... ho letto 9990 euro nuova e m'? venuto il grumo di sangue alla testa...



    Per uno che non ha mai guidato un bicilindrico potente ma ha provato,con + di 100cv, solo 4 cilindri (tranne una volta una sv1000s)....

    Oltre che per la bellezza, perch? uno dovrebbe comprarla?

    La factory vale tutti i soldi che costa in piu?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Ciao,per quel prezzo (9990?) fai un affarone della madonna...sul fatto che le jap vadano di pi? ho qualche dubbio (su strada l'unica cosa che conta ? il manico e credimi di gente con bicilindrici che lascviano indietro le jap ne ho vista)...

    perch? dovresti comprarla? perch? se ti piace cos? tanto te la comperi,la moto ? affidabile e non ha rogne particolari e a quel prezzo ? davvero un affarone...e poi ne vedi poche in giro,? abbastanza elitaria...

    io personalmente ho preso la Factory non perch? appia sfruttare le Ohlins e il vantaggio del minor peso dei cerchi forgiati (anzi....) ma proprio perch? da vedere con tutto quel carbonio e i cerchioni anodizzati ? uno spettacolo...io poi sono riuscito ad avere una Factory 2004 al prezzo di listino di una base 2005 quindi sono stato anche fortunato per? in strada una RSVR base non sfigura affatto...

    che ti devo dire? prendila che ? un affarone!

    Comment


    • Font Size
      #3
      a quella cifra è regalata
      cosa che sospensioni ha di serie la r ? sono ok per l'uso in pista ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusa, ma dove l' hai trovata per quel prezzo...?

        io non ci penserei due volte!

        Comment


        • Font Size
          #5
          magarivengo a fare la voce grossa nella tana del leone eh... però..

          ad affidabilità come stiamo messi?
          costi di mantenimento?
          consumi?

          spero che come costi e affidabilità siamo un gradino meglio di ducati.... spero..
          Last edited by TkMatt; 30-10-05, 10:45.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sonema
            scusa, ma dove l' hai trovata per quel prezzo...?

            io non ci penserei due volte!
            Moto.it il più importante portale dedicato alle moto. Prove, news, listini, quotazioni. Moto usate, moto nuove, moto d'epoca e accessori: oltre 50.000 annunci, 1.000 concessionari.


            cmq se non ? 9990 ce ne sono anche altre a 10500..... non sembra tenere tantissimo il prezzo di listino... infatti suona strano anche a me..

            per caso ? previsto un nuovo modello a breve?

            Comment


            • Font Size
              #7
              tkmatt il mod nuovo ? previsto al salone di Milano questo mese che viene.
              Affidabilit? ? molto buona, ho una Falco e non ho avuto problemi di sorta, solamente tagliandi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come affidabilit? ? buonissima,come costi siamo leggermente superiori ai giapponesi ma neanche di tanto...e tieni presente che i tagliandi sono ogni 10000km e non ogni 7000km....Come consumi..beh il Rotax che equipaggia le Aprilia non ? proprio parco,consuma leggermnete di pi? del Ducati.....
                Dovrebbe uscire un modello rinnovato,lo puoi vedere nel thread "Scoop" aperto qui su questo forum a questo indirizzo:

                CLICCA

                Come vedi ? quasi uguale a parte la carena modificata e il codone all'ins? quindi il modello non differisce di tanto dal "vecchio"....

                Io ti consiglio di prenderla al volo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  prendila al volo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TkMatt
                    magarivengo a fare la voce grossa nella tana del leone eh... però..

                    ad affidabilità come stiamo messi?
                    costi di mantenimento?
                    consumi?

                    spero che come costi e affidabilità siamo un gradino meglio di ducati.... spero..
                    Affidabilità ottima.
                    costi di manutenzione nella norma (dipende poi se vai da uno che ti fotte i soldi o meno).
                    consumi= è un 1000, se vuoi consumare poco ti conviene prendere un 125.
                    di 1000 che consumano poco non ne conosco.
                    con una buona mappatura si arriva anche a consumare meno.
                    Last edited by GAwasaki; 30-10-05, 13:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      prendila e non sbagli...di motopotenti ne è pieno il mondo, se sali su Aprilia ti prenderà il cuore ogni volta che la vedi e ti riempirà di gioia ogni volta che la guidi!!!
                      Buona scelta by il back

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se la compri per poi farti le menate che si svaluta, evitati un pensiero e comprati un'altra moto, sempre che ce ne siano che non si svalutano al giorno d'oggi...
                        Se la compri per fare le sparate in autostrada, compratene un'altra...
                        Se la compri perchè ad ogni angolo c'è un meccanico che ci sà mettere le mani come Dio comanda, compratene un'altra e fammi saper che marca hai scelto!
                        Ma.....
                        Se vuoi una moto da GUIDARE...
                        Se vuoi una moto AFFIDABILE...
                        Se vuoi un mezzo che ti permetta di migliorare la tua tecnica in TUTTA SICUREZZA...
                        Se vuoi un bicilindrico che allunga quasi come un 4cil di un paio d'anni fà...
                        Se vuoi una moto che ti faccia sentire parte di una FAMIGLIA...

                        Beh... alora in questo caso la RSV è la moto che fà per te, per quanto mi riguarda..
                        bull

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bulldog
                          Se la compri per poi farti le menate che si svaluta, evitati un pensiero e comprati un'altra moto, sempre che ce ne siano che non si svalutano al giorno d'oggi...
                          Se la compri per fare le sparate in autostrada, compratene un'altra...
                          Se la compri perch? ad ogni angolo c'? un meccanico che ci s? mettere le mani come Dio comanda, compratene un'altra e fammi saper che marca hai scelto!
                          Ma.....
                          Se vuoi una moto da GUIDARE...
                          Se vuoi una moto AFFIDABILE...
                          Se vuoi un mezzo che ti permetta di migliorare la tua tecnica in TUTTA SICUREZZA...
                          Se vuoi un bicilindrico che allunga quasi come un 4cil di un paio d'anni f?...
                          Se vuoi una moto che ti faccia sentire parte di una FAMIGLIA...

                          Beh... alora in questo caso la RSV ? la moto che f? per te, per quanto mi riguarda..
                          bull
                          .. e questa ? da incorniciare..

                          Tk prenditi questa Rsv!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GAwasaki
                            consumi= ? un 1000, se vuoi consumare poco ti conviene prendere un 125.

                            Tirami fuori un 125 che faccia pi? di 15 con un litro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ottima moto.acquista!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X