Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cena [MI-BG-LC]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo
    per me pu? andare benissimo, ma entro domani dovete dirmi in quanti siamo se volete prenotare al "Don rodrigo"!

io e Fede ci siamo, ma devo sentire Tuonoblack che da oggi ? diventato svizzero.

Comment

• Font Size
      Ok! ...dai raga aderite!!!!!!!! giù la lista!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ...beh saremo 3 gatti se andiamo!

...inizio a nutrire il serio dubbio di stare sulla minkia a qualcuno di grosso qui nella sezione aprilia Minchia.Che.Maleducati.!!!

Bah!!!! fatemi sapere perchè se vogliamo prenotare lo devo fare oggi! ;-)

Comment

• Font Size

...inizio a nutrire il serio dubbio di stare sulla minkia a qualcuno di grosso qui nella sezione aprilia Minchia.Che.Maleducati.!!!

Bah!!!! fatemi sapere perch? se vogliamo prenotare lo devo fare oggi! ;-)
          Io ci sarei per due.
          Ma non riesco a contattare Tuonoblack!

Comment

• Font Size
            Tenta fino a stasera poi mi fai sapere con un mess. al cellulare?
            ...ti mando il n° via PM! ;-)

Comment

• Font Size
              Tenta fino a stasera poi mi fai sapere con un mess. al cellulare?
              ...ti mando il n? via PM! ;-)
              ma Ziopork
              ma dai possibile che non venga nessun altro!!!!!!
              ma non vi piace mangiare e bere?
              dai ci prendiamo una bella sbronza e poi facciamo un giro sul lago in canoa.

Comment

• Font Size

Dici sul serio o stai scherzando??

Cmq io questa domenica non riesco anche perch? c'? l'ultima gara di MotoGp e mi scazzerebbe perderla...

Eventualmente, se decidete di fare qualcosa anche pi? avanti, io con nadia ci sono di sicuro.
                bull

Comment

• Font Size
                  Dico quasi sul serio, nel senso che ho la sensazione di stare proprio su quel posto ad uno, ma non posso dirlo con certezza, quindi la smetto di fare polemica, comunque tutti tranky quelli che hanno scritto, lui non risponde mai ai miei topic e ai miei messaggi anche se è presente! ^__^

...per la data beh, come volete io ci sono sempre! se volete rimandare per aspettare anche bull e nadia, per me va bene, fate voi! ;-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog
                    Dici sul serio o stai scherzando??

Cmq io questa domenica non riesco anche perch? c'? l'ultima gara di MotoGp e mi scazzerebbe perderla...

Eventualmente, se decidete di fare qualcosa anche pi? avanti, io con nadia ci sono di sicuro.
                    bull
                    dai Bull
                    la gara la vediamo tutti insieme.
                    Io tifo per Melandri e tu per Vale.

Comment

• Font Size
                      ..mio zio ha smesso d'accendere la tv in sala per colpa dei soliti rompi***

Comment

• Font Size
                        ehm......................io arrivo solo adesso ..scusate ma anche a me piacerebbe venire solo che visto che avete scelto questa domenica non potendo non mi sono intromesso per non fare il rompi
                        per? se lo fate pi? avanti allora cambia tutto e cerco di aggregarmi con la mia ragazza

Comment

• Font Size
                          ripeto... a me stà bene anche posticipare! fate vobis! ;-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono
                            dai Bull
                            la gara la vediamo tutti insieme.
                            Io tifo per Melandri e tu per Vale.
                            Alb grazie per l'interessamento m aoltre alle gare, ho un altro mezzo impegno che non posso rinviare , cmq non esiste assolutamente che rinviate perch? io non ci sono, ci mancherebbe altro!!
                            Piuttosto vorr? dire che invece di una ce ne facciamo due di magnate!!

Comment

• Font Size
                              Dai ragazzi...senza correre e fare le cose di premura, perch? non si fissa una data + in l? in modo da esserci tutti?
                              Gatto......spero non ci siano problemi qui sul forum

Comment

• Font Size
                                Ieri ser ci siamo sentiti io e alb, e abbiamo deciso di posticipare il pranzo a data da destinarsi, per essere tutti in compagnia!
                                Sincro tranky! ;-)

Comment

X
                                Working...
                                X