Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tenta fino a stasera poi mi fai sapere con un mess. al cellulare?
...ti mando il n? via PM! ;-)
ma Ziopork
ma dai possibile che non venga nessun altro!!!!!!
ma non vi piace mangiare e bere?
dai ci prendiamo una bella sbronza e poi facciamo un giro sul lago in canoa.
Dico quasi sul serio, nel senso che ho la sensazione di stare proprio su quel posto ad uno, ma non posso dirlo con certezza, quindi la smetto di fare polemica, comunque tutti tranky quelli che hanno scritto, lui non risponde mai ai miei topic e ai miei messaggi anche se è presente! ^__^
...per la data beh, come volete io ci sono sempre! se volete rimandare per aspettare anche bull e nadia, per me va bene, fate voi! ;-)
ehm......................io arrivo solo adesso ..scusate ma anche a me piacerebbe venire solo che visto che avete scelto questa domenica non potendo non mi sono intromesso per non fare il rompi
per? se lo fate pi? avanti allora cambia tutto e cerco di aggregarmi con la mia ragazza
dai Bull
la gara la vediamo tutti insieme.
Io tifo per Melandri e tu per Vale.
Alb grazie per l'interessamento m aoltre alle gare, ho un altro mezzo impegno che non posso rinviare , cmq non esiste assolutamente che rinviate perch? io non ci sono, ci mancherebbe altro!!
Piuttosto vorr? dire che invece di una ce ne facciamo due di magnate!!
Dai ragazzi...senza correre e fare le cose di premura, perch? non si fissa una data + in l? in modo da esserci tutti?
Gatto......spero non ci siano problemi qui sul forum
Comment