Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Previsioni future Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Previsioni future Aprilia

Su www.motonline.com
    c'? un interessante articolo su quello che Aprilia si aspetta per il futuro.
    Vi consiglio di dare un okkio.
    Si parla del rilancio delle "moto" dello sviluppo del V60? del mondo del Motard e fuoristrada.
    Di un motore a 4 cilindri, ma questo lo dico io, si parla badate bene, lo dico io, di una collaborazione con un fornitore straniero (Suzuki) per un motore a 4 cilindri per la PG1

• Font Size
    A dire il vero si eslude la fornitura da parte di un fornitore esterno, a parte la rinnovata collaborazione con Rotax per la continuità della RSV, mentre si parla di una profonda fiducia nei motori con architettura a V e da qui una sibillina dichiarazione su un forse probabile 600 4 cilindri a V.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by daveb_71
      A dire il vero si eslude la fornitura da parte di un fornitore esterno, a parte la rinnovata collaborazione con Rotax per la continuit? della RSV, mentre si parla di una profonda fiducia nei motori con architettura a V e da qui una sibillina dichiarazione su un forse probabile 600 4 cilindri a V.....
      Parer mio:
      ma un 4 cilindri a V deve essere talmente costoso da costruire, che solo il pensioro mi mette paura.
      Che solo la Honda il pi? grosso produttore planetario di moto si cimenta oggi come oggi in un impresa del genere la dice lunga.

Comment

• Font Size
        da quello che ho sentito io c'e' di sicuro, come progetto a breve termine un bicilindrico da 800/850 cc..

Comment

• Font Size
          Originally posted by christianv
          da quello che ho sentito io c'e' di sicuro, come progetto a breve termine un bicilindrico da 800/850 cc..

questa mi giunge nuova

Comment

• Font Size
            infatti io aspetto ancora un'annetto a cambiare moto per vedere che cosa succede di bello e l?poi si decide

Comment

• Font Size

Originally posted by christianv
              C'? pieno di confusione.... un 2cil di 850cc?? Bah, forse tra qualche anno, col progetto di moto con trasmissione automatica, tipo il vecchio "ferro".
              b

Comment

• Font Size
                e del motore prodotto in cina per la pegaso che si dice?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog

C'? pieno di confusione.... un 2cil di 850cc?? Bah, forse tra qualche anno, col progetto di moto con trasmissione automatica, tipo il vecchio "ferro".
                  b

sinceramente non so di cosa si tratta, pero' da quello che ho capito e' un progetto su cui stanno gia' lavorando..
                  poi puo' essere anche che non abbia capito una mazza, e tu abbia ragione.

Comment

• Font Size
                    Piaggio(in collaborazione con Aprilia) è già da molto tempo che stà lavorando per sviluppare un progetto di moto automatica, come ti dicevo sopra, che all'epoca presentarono a milano col nome di "Ferro".
                    Per quanto ne sò io, non ci dovrebbero essere a breve termine dei 600-4cil.
                    I 12 nuovi modelli spaziano in altre cilindrate e con altre architetture, da quanto si è detto...
                    b

Comment

• Font Size
                      non ci resta altro che attendere allora...

Comment

• Font Size
                        v4 1000cc.... quella sarà la mia prossima aprilia... ed arriverà, eccome se arriverà!!!!

Comment

• Font Size
                          mercoledì 9 novembre sarò ospite a Milano per la presentazione ufficiale della linea off-road Aprilia (leggi SXV e RXV).... provo a fare qualche domandina in giro, magari qualcuno si sbilancia su qualche indiscrezione!!! Ovviamente vedo di fare un po' di fotine, così poi se qualcuno mi spiega bene come fare, veo di postarle!!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X