Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma porc.......................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma porc.......................

    oggi chiamo il conce dove 10gg fa ho ordinato il plexi fum? per la mia RSV,dicendomi appunto che sarebbe arrivato in 10gg.......risposta:ma lei non mi ha lasciato l'acconto e non l'ho ordinato.
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!PIRL@@@@@@@@ te l'ho pagato assieme alle manopole,come segnato sullo scontrino!!!!!!!
    Mi sono incaxxato come una bestia,ho ricevuto le scuse ma non ho ancora il plexi..........devo aspettare altri 10gg!!!!
    sempre a me succedono ste cose.................ma vaffffffffffffffffffff

  • Font Size
    #2

    teste di quizz

    Comment


    • Font Size
      #3
      Che simpaticoni

      Comment


      • Font Size
        #4
        che strunz@@

        Comment


        • Font Size
          #5
          cliente perso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh, pensavo peggio, tutto sommato te la sei cavata con qualche altro "sano" giorno di attesa. Con i concessionari non si può mai sapere come va a finire.

            Comment


            • Font Size
              #7
              cambia conce

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by zzico76
                oggi chiamo il conce dove 10gg fa ho ordinato il plexi fum? per la mia RSV,dicendomi appunto che sarebbe arrivato in 10gg.......risposta:ma lei non mi ha lasciato l'acconto e non l'ho ordinato.
                NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!PIRL@@@@@@@@ te l'ho pagato assieme alle manopole,come segnato sullo scontrino!!!!!!!
                Mi sono incaxxato come una bestia,ho ricevuto le scuse ma non ho ancora il plexi..........devo aspettare altri 10gg!!!!
                sempre a me succedono ste cose.................ma vaffffffffffffffffffff
                Vabb? dai... Evidentemente c'? stato un malinteso.. son cose che quando si lavora possono succedere...
                io non me la piglierei pi? di tanto...
                bull

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si,però se non chiamavo campa caval che l'erba la cres...........visto che mi disse-ti chiamo io appena arriva............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non voglio prendere le difese di nessuno, ma resto dell'idea che tra le tante cose che si fanno lavorando a contatto coi clienti, può succedere che qualcosa ti scappi dalla testa, o no?
                    cmq tutto è bene quel che finice bene, tra 10gg avrai il tuo plexy...
                    B

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bulldog
                      Non voglio prendere le difese di nessuno, ma resto dell'idea che tra le tante cose che si fanno lavorando a contatto coi clienti, pu? succedere che qualcosa ti scappi dalla testa, o no?
                      Sono della tua stessa idea ........x? rompe ancora di + quando l'hai pagato x intero anticipatamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se ha qualche parente femminile decente fattela prestare a titolo gratuito per un paio di ore

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X