Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse con la pubblicit? stanno un filo esagerando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    forse con la pubblicit? stanno un filo esagerando



  • Font Size
    #2
    oddio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sbocco!!!

      Ma e` vera!?!??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GSXR1100
        Sbocco!!!

        Ma e` vera!?!??
        Certo..
        il problema piu' grosso ? stato che per 10 volte avevano sbagliato il taglio......
        10 modelli in meno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzi, io di moto ne capisco pochino (soprattutto quando si tratta di aprire il gas e non di far chiacchiere da bar ), per? qualcosina sul tema specifico della comunicazione (dopo qualche annetto d'esperienza) lasciatemela dire: nel contesto competitivo di mercato e soprattutto di soglia di esposizione ai bombardamenti della pubblicit? che attraversiamo, "esagerare" ? l'unico fattore critico di successo (di una campagna stampa, non di una moto, ovviamente).
          La soglia del "rumore" oggi ? elevatissima, e ci? rende sempre pi? difficile far "arrivare" il messaggio.
          Morale: mai come ora vale il vecchio adagio caro a tutti i pubblicitari "non importa se bella o brutta, purch? se ne parli!".
          E poi ci penser? la Tuonuccia a far battere i cuori perplessi dalla comunicazione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Detto questo, credo sia molto probabile che non sia questa la campagna pubbl. sulla nuova Tuono...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per me il modo migliore di fare pubblicit? ? usare qualche bella gnocca, anche se parli di un dado autobloccante . I maschetti sbavano, le femminucce osservano e criticano . Ma ambedue ne parlano. Comunque complimenti ad aprilia per l'audacia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cosimo
                Detto questo, credo sia molto probabile che non sia questa la campagna pubbl. sulla nuova Tuono...

                vista su INMOTO...? proprio lei!mah...???
                a me fa un po schifo!
                Mirco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Effettivamente è un pò forte...eheh
                  Però lo scopo di una pubblicità è quello di COLPIRE...INCURIOSIRE...e direi che questa ci è riuscita in pieno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi viene proprio voglia di comprare una Prilia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io la trovo carina.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cosimo
                        Detto questo, credo sia molto probabile che non sia questa la campagna pubbl. sulla nuova Tuono...
                        giovaniiiiii ... tasto destro sull'immagine e propriet?: su che sito sta l'immagine? basta come conferma?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Questa pubblicit?......? come la moto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cosimo
                            Ragazzi, io di moto ne capisco pochino (soprattutto quando si tratta di aprire il gas e non di far chiacchiere da bar ), per? qualcosina sul tema specifico della comunicazione (dopo qualche annetto d'esperienza) lasciatemela dire: nel contesto competitivo di mercato e soprattutto di soglia di esposizione ai bombardamenti della pubblicit? che attraversiamo, "esagerare" ? l'unico fattore critico di successo (di una campagna stampa, non di una moto, ovviamente).
                            La soglia del "rumore" oggi ? elevatissima, e ci? rende sempre pi? difficile far "arrivare" il messaggio.
                            Morale: mai come ora vale il vecchio adagio caro a tutti i pubblicitari "non importa se bella o brutta, purch? se ne parli!".
                            E poi ci penser? la Tuonuccia a far battere i cuori perplessi dalla comunicazione
                            Ha gi? splendidamente detto tutto cosimo, che evidentemente ? "pratico" del settore...
                            Cmq per chi non ? nuovo nel mondo Aprilia, questa politica pubblicitaria non ? una novit?... percorrendo a ritroso, la pi? recente pegaso dalla quale non scenderesti nemmeno per pisciare, passando alla vecchia e sempre bella del tizio che riesce a donare sperma solo se stimolato dalla "foto" giusta per arrivare alla "antica" AF1 Futura che il 16enne di turno si portava pure a letto...
                            Io, nella loro assurdit?, le trovo azzeccate per un pubblico tipico "aprilia"... O vi sentite maggiormente rappresentati dai figaccioni fotomodelli della pubblicit? Ducati??
                            bull

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Blundik
                              Certo..
                              il problema piu' grosso ? stato che per 10 volte avevano sbagliato il taglio......
                              10 modelli in meno
                              hihihihihi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X