Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi, io di moto ne capisco pochino (soprattutto quando si tratta di aprire il gas e non di far chiacchiere da bar ), per? qualcosina sul tema specifico della comunicazione (dopo qualche annetto d'esperienza) lasciatemela dire: nel contesto competitivo di mercato e soprattutto di soglia di esposizione ai bombardamenti della pubblicit? che attraversiamo, "esagerare" ? l'unico fattore critico di successo (di una campagna stampa, non di una moto, ovviamente).
La soglia del "rumore" oggi ? elevatissima, e ci? rende sempre pi? difficile far "arrivare" il messaggio.
Morale: mai come ora vale il vecchio adagio caro a tutti i pubblicitari "non importa se bella o brutta, purch? se ne parli!".
E poi ci penser? la Tuonuccia a far battere i cuori perplessi dalla comunicazione
Per me il modo migliore di fare pubblicit? ? usare qualche bella gnocca, anche se parli di un dado autobloccante . I maschetti sbavano, le femminucce osservano e criticano . Ma ambedue ne parlano. Comunque complimenti ad aprilia per l'audacia
Effettivamente è un pò forte...eheh
Però lo scopo di una pubblicità è quello di COLPIRE...INCURIOSIRE...e direi che questa ci è riuscita in pieno
Ragazzi, io di moto ne capisco pochino (soprattutto quando si tratta di aprire il gas e non di far chiacchiere da bar ), per? qualcosina sul tema specifico della comunicazione (dopo qualche annetto d'esperienza) lasciatemela dire: nel contesto competitivo di mercato e soprattutto di soglia di esposizione ai bombardamenti della pubblicit? che attraversiamo, "esagerare" ? l'unico fattore critico di successo (di una campagna stampa, non di una moto, ovviamente).
La soglia del "rumore" oggi ? elevatissima, e ci? rende sempre pi? difficile far "arrivare" il messaggio.
Morale: mai come ora vale il vecchio adagio caro a tutti i pubblicitari "non importa se bella o brutta, purch? se ne parli!".
E poi ci penser? la Tuonuccia a far battere i cuori perplessi dalla comunicazione
Ha gi? splendidamente detto tutto cosimo, che evidentemente ? "pratico" del settore...
Cmq per chi non ? nuovo nel mondo Aprilia, questa politica pubblicitaria non ? una novit?... percorrendo a ritroso, la pi? recente pegaso dalla quale non scenderesti nemmeno per pisciare, passando alla vecchia e sempre bella del tizio che riesce a donare sperma solo se stimolato dalla "foto" giusta per arrivare alla "antica" AF1 Futura che il 16enne di turno si portava pure a letto...
Io, nella loro assurdit?, le trovo azzeccate per un pubblico tipico "aprilia"... O vi sentite maggiormente rappresentati dai figaccioni fotomodelli della pubblicit? Ducati??
bull
Comment