Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistata primaverile sezione Apriliati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pistata primaverile sezione Apriliati

    In seguito ad una riflessione fatta qualche tempo f? e raccogliendo anche il suggerimento di Blundik, volevo verificare la fattibilit? di una pistata dedicata alla nostra bella sezione

    l'idea sarebbe quella di effettuare una due giorni in terra di Sicilia nel nuovissimo autodromo di Racalmuto (AG), da effettuarsi nella primavera prossima (anche a dicembre le belle giornate non mancano di certo ma ? un p? tardi per organizzarsi)

    per cui mi rivolgo a voi tutti che nel corso dell'anno andate a Cartagena, Rijeka o altro, ma anche a tutti coloro i quali magari ne vogliono approfittare per una vacanza (anche in compagnia delle rispettive met?)

    perch? non venite gi? in Sicilia?

    la primavera ? spettacolare e inizia abbastanza presto, il sole non manca e l'accoglienza neppure

    l'Autodromo volendo offre delle camere da letto, si ? a due passi dal parco archeologico di Agrigento e c'? tanto da vedere oltre che divertirsi in pista

    attraveso Sicilyonbike.it siamo gi? riusciti ad organizzare diversi eventi, il prossimo, in programma per il 18 novembre, prevede una giornata per soli neofiti, che accompagnati da istruttori federali, assaggeranno per la prima volta l'ebrezza della pista

    abbiamo trovato ampia disponibilit? negli organizzatori e potrebbe rivelarsi un bell'evento sportivo oltre che sociale, potremmo infatti conoscerci di persona

    dai ragazzi, dite la vostra, almeno s? se mettermi il cuore in pace

  • Font Size
    #2
    Aggiungo che sto facendo "pressione" affinche' qualche giornata venga prenotata da 2 concessionari Aprilia senZiBBili a questo tipo di incontri.
    Che ? dura lo so',per le distanze,ma vista come vacanza forse non ? cosi' improponibile

    Comment


    • Font Size
      #3
      un po lontanuccio purtroppo.........

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ci sono di certo, e sono pure interessato alla giornata per neofiti. vado a dare un'occhiata su SOB

        Comment


        • Font Size
          #5
          si potrebbe fare, poi lo sappiamo dipende molto dai costi della pista, perch? i trasferimenti costano cari a tutti e li non ci si pu? fare nulla.
          mi informo un p? su i costi di trasferimento, magari c'? qualche nave da Napoli..
          kindly

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kindly
            si potrebbe fare, poi lo sappiamo dipende molto dai costi della pista, perch? i trasferimenti costano cari a tutti e li non ci si pu? fare nulla.
            mi informo un p? su i costi di trasferimento, magari c'? qualche nave da Napoli..
            kindly
            tre turni da 15 giri 55 euri

            Comment


            • Font Size
              #7
              considerate che si potrebbe prendere la pista tutta per noi se raggiungiamo un certo numero (30) con costi nell'intorno dei 100/150 EU/giorno, oppure approfittare del cosidetto turno jolly 80 EU/giorno ed entri ed esci quando vuoi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kindly
                si potrebbe fare, poi lo sappiamo dipende molto dai costi della pista, perch? i trasferimenti costano cari a tutti e li non ci si pu? fare nulla.
                mi informo un p? su i costi di trasferimento, magari c'? qualche nave da Napoli..
                kindly
                Na-Pa con una sw +carrello + 1 cabina con 2 posti letto circa 240 euro.
                Con furgone e poltrona si risparmia.
                Partenze da Napoli per Palermo e viceversa alle ore 20.30 di ogni giorno.
                Arrivo a Palermo o Napoli alle ore7.00 del giorno successivo.
                Mazza se so' informato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Blundik
                  Na-Pa con una sw +carrello + 1 cabina con 2 posti letto circa 240 euro.
                  Con furgone e poltrona si risparmia.
                  Partenze da Napoli per Palermo e viceversa alle ore 20.30 di ogni giorno.
                  Arrivo a Palermo o Napoli alle ore7.00 del giorno successivo.
                  Mazza se so' informato
                  ma le 204 A/R?
                  come orari ? ottimo..ma da Palermo alla pista? 1ora si fa?
                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi piacerebbe da matti, più per la compagnia che per il resto, però a gennai sono a cartagena e difficilmente riuscirò a recuperare fondi prima di marzo aprile... Non sò, per adesso vi dico solo che stò alla finestra a guardare...
                    bull

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kindly
                      ma le 204 A/R?
                      come orari ? ottimo..ma da Palermo alla pista? 1ora si fa?
                      Grazie
                      No 240 solo andata..
                      Pero' magari l'andata con l'entusiasmo i km passano al ritorno, con la nave.
                      Ovvio che in 2 i costi scendono parecchio.

                      ANTICIPAZIONE: il 19-20 novembre organizza l'autodromo..
                      Credo che il gruppo di franGHi Kili verra' dalla calabria...Mario il polso e forse la partecipazione straordinaria di Cokidrug direttamente da Turin
                      La pista non ? veloce 220 km/h di velocita' massima ma per girare bene bisogna cucirsi la moto addosso (non intendo per come faccio io e Bull ) ma i continui cambi di direzione e la esse in contropendenza fanno si che con la moto bisogna avere feeling .
                      Ottima per acquisire i giusti movimenti sulla moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Blundik
                        ...bisogna cucirsi la moto addosso (non intendo per come faccio io e Bull )
                        Sei un PIRLA, e scusami se mi piglio sta confidenza!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dai ragazzi, fatevi avanti e dite la vostra

                          OOccasione unica e irripetibileee

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bulldog
                            Sei un PIRLA, e scusami se mi piglio sta confidenza!!!
                            Appercarita',faccia con comodo !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Blundik
                              No 240 solo andata..
                              Pero' magari l'andata con l'entusiasmo i km passano al ritorno, con la nave.
                              Ovvio che in 2 i costi scendono parecchio.

                              ANTICIPAZIONE: il 19-20 novembre organizza l'autodromo..
                              Credo che il gruppo di franGHi Kili verra' dalla calabria...Mario il polso e forse la partecipazione straordinaria di Cokidrug direttamente da Turin
                              La pista non ? veloce 220 km/h di velocita' massima ma per girare bene bisogna cucirsi la moto addosso (non intendo per come faccio io e Bull ) ma i continui cambi di direzione e la esse in contropendenza fanno si che con la moto bisogna avere feeling .
                              Ottima per acquisire i giusti movimenti sulla moto
                              ehmmm.... premesso che io stasera avrei un impegno , non so se hai tenuto conto che pur partendo domani sul presto, avrei cmq serie difficolt? ad arrivare in tempo per il 19-20 novembre




                              devo avvertire la NASA per far preparare un Shuttle con scalo su Marte?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X