Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai Mac
ti pensavo più serio :-)
a me Biaggi piace, lo apprezzo per quello che ha fatto.
Apprezzo anche Il grande Melandri!
Anche il mitico Capirossi!
Del dottore cosa devo aggiungere è colui che ha fatto parlare di moto pure le nonnine di tutto il mondo.
La realtà è che abbiamo troppi campioni tutti insieme!
mi sembra quando i Ducatisti criticano gli Apriliati e viceversa.
FORZA ITALIA!
Alb io sono serio....e lui che dovrebbe esserlo
non ? che se uno ? stato campione deve continuare ad esserlo Ad Honorem...
se desse gas tanto quanto chiacchera starebbe davanti a tutti.
il motogp ? strabordante di complotti e nessuno ci aveva mai pensato, pensa che roba!
Se Capirossi si accorge del complotto poverini in ducati e figuriamoci gli altri
Alb io sono serio....e lui che dovrebbe esserlo
non ? che se uno ? stato campione deve continuare ad esserlo Ad Honorem...
se desse gas tanto quanto chiacchera starebbe davanti a tutti.
il motogp ? strabordante di complotti e nessuno ci aveva mai pensato, pensa che roba!
Se Capirossi si accorge del complotto poverini in ducati e figuriamoci gli altri
Si ma se ci mettiamo a criticare Max, cosa bisogna dire di Checa, Mr Holliwood, Barros e tanti altri?
Dai sei pure de Roma?
Forse non sar? simpatico ma al Mugello mi ? piaciuto troppo!!!!
? che c'azzecca due o tre gare l'anno:-(
dai Mac
ti pensavo pi? serio :-)
a me Biaggi piace, lo apprezzo per quello che ha fatto.
Apprezzo anche Il grande Melandri!
Anche il mitico Capirossi!
Del dottore cosa devo aggiungere ? colui che ha fatto parlare di moto pure le nonnine di tutto il mondo.
La realt? ? che abbiamo troppi campioni tutti insieme!
mi sembra quando i Ducatisti criticano gli Apriliati e viceversa.
FORZA ITALIA!
biaggi si ? creato attorno una figura tragicomica
prima era in yamaha e si lamentava della moto, del team, di rossi che aveva la moto migliore e aggiungeva la solita frase "io ho fatto del mio meglio" ... logico che se cambiano le moto ... ma i risultati e le parole son sempre le stesse ... non si deve lamentare se gli vanno tutti un p? contro
Comment