Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema rs 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema rs 250

aiuto...era un po' che nn la tiravo fuori dal garage e proprio ieri mi sono deciso a farlo ma una volta messa in moto ecco il problema:

lo' fatta scaldareun po'(58-60?)ma lo scarico inferiore rimane freddo mentre da quello sopra escono i gas roventi e poi ? grassissima di carburazione che puo' essere

• Font Size
    Va solo un cilindro....prova a controllare la candela!!!

Comment

• Font Size
      o piu' improbabile si ? attappato una canna!

Comment

• Font Size
        Scarico sopra equivale:cilindro orrizzontale o verticale.
        Te lo chiedo in quanto pu? essere normale che uno si scaldi prima dell'altro e quindi uno fumi un p? di pi? dell'altro.
        Dopo dipende quanto!!!!
        ciao

Comment

• Font Size
          il cilindro in questione ? quello sotto il serbatoio...cmq potrebbe essere solo un problema di carburazione ?

visto che fino ? a 50-55? va' bene poi passati i 65? fa' il problema che ? grasso e tendente a spegnersi

Comment

• Font Size
            Potrebbe anche essere ,comunque prova a dare una controllata alla carburazione ,le valvole si aprono e si chiudono correttamente all'accensione?????
            Controlla rinvii ecc...
            Comunque se una valvola si rompe la senti la maggior parte delle volte. (tichettio)
            Poi non ho ancora capito,il problema si manifesta da ferma sgasando o mentre sei in marcia al di sopra dei 65 gradi???
            Poi ? da quanto tempo che ? ferma ,se da tanto svuota la benzina dal serbatoio e dai carburatori e fai il pieno con della benzina nuova.

Comment

• Font Size
              allora ricapitoliamo:
              la moto alcune volte parte tranquillamente ma la prima volta volta che chiudo il gas il motore diventa grassissimo e si spegne...io non ne capisco niente ma sembra che sia un problema di carburatore(x me rimane alzato il galleggianteo potrebbe essere lo spillo consumato)e una volta spento non si rimette neanche in moto...se invece do' 2 colpetti alla vaschetta del carburatore la riaccendo ma alla prima decelerezione rifa' il giochetto...quando lo accendo fa' puzza di benzina e un po' di fumo

cmq la benzina ha circa 10-15 giorni

Comment

• Font Size
                OK,il problema che adesso mi sembra di aver capito mi ? successo e era il galeggiante che si bloccava,quindi con un colpetto si aggiusta ma dura poco se tieni la moto sul cavaletto vedrai che ti perde benzina sopratutto il carburatore (sfiati)sopra per capirci il pignone(almeno quando mi capitava sulla mia)
                Consiglio smonta la vachetta e controlla .
                ciao.

Comment

X
                Working...
                X