Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster S2R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monster S2R

L'ho provata.
    Non mi ha stupito per nulla :-(
    un giocattolo, si certo, sospensioni morbide, sin troppo.
    Motore non strappa, ma non spinge (a confronto con la mia Tuono!).
    Spero ci sia stato un blocco elettronico sul motore, altrimenti non mi spiego.
    Non vorrei offendere nessuno ma la Breva che ho provato qualche settimana f?, era li come spinta!
    No raga non st? scherzando.
    Il cambio,sono andato a rileggermi le prove sulle riviste, dipinto come buono o ottimo a seconda della testata giornalistica, non si avvicina neppure ad Aprilia.
    E' difficoltosa pure la ricerca del folle!
    In pochi minuti non si possono dare troppi giudizi ma....

... ma poi come avete notato ho comprato la Tuono M.Y. 2006!!

• Font Size
    Che novit? eh?

Comment

• Font Size
      Originally posted by sincro
      Che novit? eh?
      Il ragazzo mi dice:
      "il motore ? esuberante"
      Al ritorno gli faccio: hai mai provato una Tuono????
      Mi risponde:
      "per? quando la rivendi......"
      Forse sull'ultima frase ha pure ragione, ma esuberante lo vada a dire a chi compra il Monster!
      A me dica: "non va una mazza"

Comment

• Font Size
        dico la mia

le sospensioni sono si' morbide, ma si possono regolare, tutti i monster nascono come moto facili, quindi escono con ammo poco frenati e con in precarici settati su un pilota tranquillo da 70 kg, io la mia l' ho ritarata e per ora v? bene, anche se ho la forcella spompa perch? ? usurata.
        tu hai provato il monster uguale al mio (scarico alto laterale e monobraccio) come estetica, ma ben diverso come motore (io ho anche sospensioni di migliore qualit?) il paragone tra la tua tuono dovresti farlo con il nuovo monster S4RS con motore testastretta che uscir? a breve.
        ho provato il monster 1000 DS e rispetto al mio mi ha deluso, gran gran bassi ma dopo ai 5000 giri si siede e spinge poco(il mio dopo i 5000 vola ), un desmodue richiede un tipo di guida particolare che non ? fatta di gran tirate di marce, ma di coppia.
        ho provato la "vecchia" tuono ed ? una gran moto con una gran ciclistica e un gran motore, sar? curioso di provare la nuova, per? come estetica la vecchia non mi piaceva, la nuova l' ho vista solo in foto, appena la vedr? dal vivo mi espirimer?

PS per la folle ? solo questione di abitudine, se riesci a trovare la folle con un ducati la troverai con qualunque moto anche una zundapp del 1916

ciao andrea
        Last edited by badMO; 22-10-05, 17:41.

Comment

• Font Size
          Hai provato il nuovo s2r 1000?
          A me esteticamente piace molto , anche il 2 valvole ci sta meglio del 4 (esteticamente) , ? pi? un motore da "passeggio" ed i quasi 30cv di differenza con la tuono si sentiranno , per? il rombo di quel motore con il tintinnio della frizione mi acchiappa molto.
          Io per andare a spasso me la farei , ma mi farei anche la griso ed un centinaio di altre moto .

ciaoz

Comment

• Font Size
            Originally posted by dEUS
            A me esteticamente piace molto , anche il 2 valvole ci sta meglio del 4 (esteticamente) ,
            ? pi? un motore da "passeggio"

ciaoz
            quoto in pieno tutte e due le cose che hai detto quei radiatoroni ci stanno d' un male e poi il mio motore nonostante con quello che gli ho fatto ora vada meglio, sotto ai 2500 sembra uno stallone imbizzarrito scalcia e vibra talmente tanto che ho paura che mi si smontino gli specchietti

Comment

• Font Size
              [PS per la folle ? solo questione di abitudine, se riesci a trovare la folle con un ducati la troverai con qualunque moto anche una zundapp del 1916

ciao andrea[/QUOTE]

Mi piacerebbe provare anche S4R in effetti.
              Sono uscito alcune volte con un ragazzo con S4R che in effetti mi pare pi? performante.
              Anche ai bassi non mi ha stupito per coppia comunque.
              La mia Tuono anche con lo scarico originale trasmette una cattiveria che quel Monster, non mi sembrava poter fornirmi.
              Agli alti mi s? che la Tuono ha almeno 3000 giri di utilizzo in Pi?!!!!!!

Comment

• Font Size
                b? albtuono quando uscir? l' S4RS potrai andare al ducati store e farci un giro...
                io mi tengo stretto il mio S4R

Comment

• Font Size
                  Originally posted by badMO
                  lePS per la folle ? solo questione di abitudine, se riesci a trovare la folle con un ducati la troverai con qualunque moto anche una zundapp del 1916

ciao andrea
                  Beh questo non ? mica un bel complimento per un cambio....
                  b

Comment

• Font Size
                    b? albtuono quando uscir? l' S4RS potrai andare al ducati store e farci un giro...
                    io mi tengo stretto il mio S4R

Penso che la S4R sia in realt? molto pi? cattiva.
                    Dimenticavo una cosa, qualche settimana f? sono stato bastonato in val Trebbia da un ragazzo con un Monster 620 dark con un solo disco anteriore :-( (((
                    Ora dopo avere provato S2R non mi capacito proprio di come abbia fatto!!!!
                    era proprio un manico! o un folle! vabb? allora sono io che sono un fermo, va beneeeeeeee :-)

Comment

• Font Size
                      le sospensioni sono si' morbide, ma si possono regolare
                      sei sicuro?
                      mi sembrava di averl letto che la forcella è di tipo non regolabile.
                      magari ricordo male.
                      edit dopo una breve ricerca.
                      " Soddisfacenti sono risultate le sospensioni, morbide ma con una tendenza racing ad irrigidirsi verso il fondo corsa, la sospensione anteriore è una Marzocchi a steli rovesciati da 43 mm non regolabile, mentre quella posteriore un ammortizzatore Sachs regolabile nel precarico e nel freno in estensione."
                      gran pecca a mio avviso anche perchè le molle di serie devono andare bene a una persona alta, a una bassa, a una pesante e a una leggera.
                      come si può trovare un giusto compromesso di molle?
                      semplice, si devono cambiare.
                      Last edited by GAwasaki; 23-10-05, 08:35.

Comment

• Font Size
                        il monster S4R ce l'ha un mio collega..........ebbene viaggia da paura!!!!
                        abbiamo fatto un paio di sparetti ed era sempre li caxxo..........beh poi sulla distanza cmq ? una bella bestia

Comment

• Font Size
                          Beh....aspettarsi da un 1000ds le prestazioni del Rotax 1000 montato sulla Tuono.....è utopia o non conoscenza della tecnica e delle prestazioni motoristiche delle moto in questione.
                          La Monster S2R è una bella moto naked....non una strappacarene.
                          Secondo me è la vera naked...quella che ti fa battere il cuore e che ti porta in giro senza necessità del cronometro e senza la necessità di prestazione.
                          Ma su questo argomento potremmo parlarne a vita.
                          Per quanto riguarda il cambio...beh...credo che tutti noi sappiamo che un cambio necessità di un tot km per raggiungere certi automatismi. Spero.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono
                            Penso che la S4R sia in realt? molto pi? cattiva.
                            Dimenticavo una cosa, qualche settimana f? sono stato bastonato in val Trebbia da un ragazzo con un Monster 620 dark con un solo disco anteriore :-( (((
                            Ora dopo avere provato S2R non mi capacito proprio di come abbia fatto!!!!
                            una "semplice" Monster 620 disco singolo in mano ad un manico f? davvero la differenza,come al solito ? il polso destro che f? la differenza....in ogni caso c'? anche da dire che dove lui apriva del tutto tu potevi aprire giusto un p? di meno pena il ribaltamento....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zappa
                              una "semplice" Monster 620 disco singolo in mano ad un manico f? davvero la differenza,come al solito ? il polso destro che f? la differenza....in ogni caso c'? anche da dire che dove lui apriva del tutto tu potevi aprire giusto un p? di meno pena il ribaltamento....

La Tuono in strada ? esagerata in effetti e bisogna mungere il gas.
                              Certo in pista a Monza ho superato in esterno in Parabolica, un Monster 1000 bombardato, con tanto di Termignoni alti, ammortizzatore di sterzo e tante cazzate varie.

Comment

X
                              Working...
                              X