Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster S2R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GAwasaki
    sei sicuro?
    mi sembrava di averl letto che la forcella ? di tipo non regolabile.
    magari ricordo male.
    edit dopo una breve ricerca.
    " Soddisfacenti sono risultate le sospensioni, morbide ma con una tendenza racing ad irrigidirsi verso il fondo corsa, la sospensione anteriore ? una Marzocchi a steli rovesciati da 43 mm non regolabile, mentre quella posteriore un ammortizzatore Sachs regolabile nel precarico e nel freno in estensione."
    gran pecca a mio avviso anche perch? le molle di serie devono andare bene a una persona alta, a una bassa, a una pesante e a una leggera.
    come si pu? trovare un giusto compromesso di molle?
    semplice, si devono cambiare.
    molto probabilmente hai letto la prova dell' S2R 800 che come il 620 non ha sospensioni regolabili, l' S2R 1000 ha la stesso reparto sopspensioni del monster 1000 S perci? ha sospensioni regolabili gli manca solo una regolazione al mono dietro che invece l' S4R ha.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Credo che questa discussione sia in parte inutile, soprattutto quando prende la piega del confronto tra Tuono e serie S2R.
      Sono due moto dal concetto fondamentalmente diverso, ma entrambe sono due gran moto, niente da eccepire, il meglio della produzione mondiale nel comparto naked.


      Forse si potrebbero paragonare S4R e Tuono (come è stato fatto su diverse riviste), per scoprire che hanno usi diveri:
      La ducati va meglio in strada (essendo anche un po' più comoda)
      la tuono va meglio in pista (dove bastona di secondi la prima soprattutto sulle piste veloci: ho letto un test tra le due a monza con una differenza di 4-5sec al giro con lo stesso tester)

      Comment

      X
      Working...
      X