Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Pikaz

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik
    Ti viene il sospetto che ci sia dell'altro ?
    Ovviamente no.
    In ogni caso,poco o molto che ci sia stato se ti viene chiaramente detto di non continuare e tu continui,che si fa'?
    Queste non sono regole di un forum,queste sono regole di buona educazione.
    Cmq,caro PanARL ..il tuo stile ? inconfondibile
    a me il tuo stile pare sia decisamente aggressivo.
    portato ad attaccare subito le persone, forse non mi sono letto bene tutti i post...ma stasera mi sento con alr voglio capirci meglio detro, mi incuriosisce sta' storia he he..ei voglio mica litigare io pero' tu metti subito le mani avanti
    stai sereno che ne va della salute dai.ammappate ma ti infiammi subito te eh?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pana
      portato ad attaccare subito le persone, forse non mi sono letto bene tutti i post...ma stasera mi sento con alr voglio capirci meglio detro, mi incuriosisce sta' storia he he..ei voglio mica litigare io pero' tu metti subito le mani avanti
      panALR dacci un taglio ok???non vuoi litigare e ti permetti di dare dell'africano ad uno che manco conosci perche e' siciliano???certi atteggiamenti patetici evitali...

Comment

• Font Size
        Si,va bene.
        Conviene chiudere questo topic.
        Last edited by Blundik; 24-10-05, 18:39.

Comment

• Font Size
          ragazzi...e' Possibile Chiedervi cortesemente Di Piantarla Qui??? Grazie!

Comment

• Font Size
            PIKAZ CULO E CULO CHI NON LO DICE!!!

CULOOOOOO!!

Bull

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2
              panALR dacci un taglio ok???non vuoi litigare e ti permetti di dare dell'africano ad uno che manco conosci perche e' siciliano???certi atteggiamenti patetici evitali...
              scusa scusa ma tu credi che sia alr...maaaaaaaaaa
              voi siete fuori come dei balconi...ho detto che lo conosco non che lo sono
              oh ma siete proprio incazzati di brutto.....
              penso che se sta' leggendo si sta' spanciando dalle risate!
              Last edited by Pana; 24-10-05, 18:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog
                PIKAZ CULO E CULO CHI NON LO DICE!!!

CULOOOOOO!!

Bull
                xxxxxx CULO

Comment

• Font Size
                  scusa scusa ma tu credi che sia alr...maaaaaaaaaa
                  voi siete fuori come dei balconi...ho detto che lo conosco non che lo sono
                  oh ma siete proprio incazzati di brutto.....
                  non e che siamo incazzati,ma non ci va di esser presi per il culo...chiaro???

82.54.102.53 alr
                  82.54.102.53 pana

ops avete casualmente lo stesso ip...certo che sei fortunato se ti fa usare anche il suo pc,anzi visto che lui ce l'hai sicuramente li di fianco fagli leggere quello che scriviamo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    non e che siamo incazzati,ma non ci va di esser presi per il culo...chiaro???

82.54.102.53 alr
                    82.54.102.53 pana

ops avete casualmente lo stesso ip...certo che sei fortunato se ti fa usare anche il suo pc,anzi visto che lui ce l'hai sicuramente li di fianco fagli leggere quello che scriviamo
                    grazie tante perche' in questo modo mi stai dando pubblicamente del bugiardo complimenti....ti informo comunque che esistono le reti, sopratutto quelle domestiche in condominio.
                    comunque se ci tieni tanto appena lo incontro glielo faccio leggere volentieri
                    peccato, volevo ricordarti che lui mi ha detto di iscrivermi a questo forum e di predere tutto con molto spirito se ci si voleva fare due risate. ma cavolo altro risate!!! qui sono tutte bastonate..vabbe' dai dopo lo vedo e ci facciamo un paio di belle risate....ciao
                    Last edited by Pana; 24-10-05, 19:10.

Comment

• Font Size
                      grazie tante perche' in questo modo mi stai dando pubblicamente del bugiardo complimenti....ti informo comunque che esistono le reti, sopratutto quelle domestiche in condominio.
                      comunque se ci tieni tanto appena lo incontro glielo faccio leggere volentieri
                      peccato, volevo ricordarti che lui mi ha detto di iscrivermi a questo forum e di predere tutto con molto spirito se ci si voleva fare due risate. ma cavolo altro risate!!! qui sono tutte bastonate..vabbe' dai dopo lo vedo e ci facciamo un paio di belle risate....ciao
                      la rete condominiale e' una cosa,lo stesso ip e' un'altra (vuol dire stesso pc) e casualmente tu sei suo amico (o meglio alter ego)cmq visto che ti ha detto lui di iscriverti digli di comportarsi in maniera civile va,e con qst lock.

Comment

X
                      Working...
                      X