Originally posted by bulldog
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che risate!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by toro99Io ho un cliente che mi ha detto che il cbr1000rr cambiando solo la centralina gli ha preso 220 cv ,.....bo io faccio finta di non capirci una sega e gli d? ragione,visto che paga bello salatino
Comment
-
Originally posted by bulldogIndipendentemente da tutto, beato lui che pu? spendere 46000 euri pr una Tamburini... Come spesso accade, chi ha il pane non ha denti...
bull
Comment
-
Originally posted by toro99Io ho un cliente che mi ha detto che il cbr1000rr cambiando solo la centralina gli ha preso 220 cv ,.....bo io faccio finta di non capirci una sega e gli d? ragione,visto che paga bello salatino
Che idioti alla TenKate...
Comment
-
Originally posted by toro99Io ho un cliente che mi ha detto che il cbr1000rr cambiando solo la centralina gli ha preso 220 cv
Minchia ora vado a cambiarla anch'io!!
Ci metto la centralina dell'enel sotto casa
Comment
-
Ragazzi, diciamo la verit?: chi ha 46.000 euro da spendere in una moto, pirla o non pirla, pilota o non pilota che sia, ci fa un sacco di INVIDIA, e dopo ci consoliamo dicendo che ? un patacca.
D'altronde non ho sentito nessuno fare i complimenti a Ricucci, che ? riuscito a farsi sposare dalla Falchi, quando ella ha avuto fra le mani tempo f? Biaggi, che non ? proprio un cancello in pista. E allora ?
Comment
-
Originally posted by Balestri MaurizioRagazzi, diciamo la verit?: chi ha 46.000 euro da spendere in una moto, pirla o non pirla, pilota o non pilota che sia, ci fa un sacco di INVIDIA, e dopo ci consoliamo dicendo che ? un patacca.
D'altronde non ho sentito nessuno fare i complimenti a Ricucci, che ? riuscito a farsi sposare dalla Falchi, quando ella ha avuto fra le mani tempo f? Biaggi, che non ? proprio un cancello in pista. E allora ?
Per quanto riguarda l'invidia se devo spendere 46000? di moto col cazz che mi prendo la Tamburini!!!!
Sto in cerca di un bel 998RS che ha corso in SBK!!! E' cento volte pi? affascinante!!!
IMHO
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvQuella di Ricucci non l'ho capita....
Per quanto riguarda l'invidia se devo spendere 46000? di moto col cazz che mi prendo la Tamburini!!!!
Sto in cerca di un bel 998RS che ha corso in SBK!!! E' cento volte pi? affascinante!!!
IMHO
Comment
X
Comment