Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che risate!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che risate!!!!

Che mi sono fatto oggi al lavoro!!!!

Allora mi viene dentro un cliente e cos? parlando salta fuori (naturalmente in maniera da sborone!!!) che lui possiede una MV Tamburini...

Allora, a prescindere che secondo me la maggior parte dei possessori dell'MV ce l'anno solo per fare gli sboroni al bar, io gli ho risposto che per me ? una moto di m... (tanto per provocarlo...)

Reazione: "Oh guarda che l'ho pagata 46000?!!!!"

Io ho pensato: Bravo...... Cretino!!!!

Lui: "Ah non ci capisci niente di moto!!! Guarda che parliamo della Tamburini!!!
    Ho preso i 330km/h!!!!"

Li non ce l'ho fatta!!! A momenti mi pisciavo addosso dal ridere!!!

Allora gli ho risposto: "Guarda secondo me ? un'ottima moto da bar! Sai quando smonti tutti si girano a guardarti... I 330 all'ora Cazz ma allora Capirossi non ha capito un cazzo a correre con la ducati, si comprava la Tamburini e faceva una gran figura lo stesso!!!"

Vi posso assicurare che ? diventato di tutti i colori e tutto nervoso mi ha ribadito che non capisco nulla di moto...

Cos? gli ho lanciato una sfida: "Allora visto che tu hai pagato la tua 46000? e io la mia 8000? in teoria in pista dovresti darmi almeno 15 secondi.... Proviamo? Ah cazz ma se cadi quanto aspetti i pezzi? e soprattutto quanto li paghi? Allora vieni? Che psta scegli?"

Lui mi ha risposto come mi aspettavo: "No io in pista non ci vado anche perch? non ho tempo....bla bla bla..."

Vabb? tanto per farvi capire che gente c'? ni mondo!!!!!!!!

• Font Size
    Indipendentemente da tutto, beato lui che può spendere 46000 euri pr una Tamburini... Come spesso accade, chi ha il pane non ha denti...
    bull
    Last edited by bulldog; 21-10-05, 17:42.

Comment

• Font Size
      Io ritengo che la Tamburini non sia una vera moto da pista, ma da collezione, d'altronde è a tiratura limitata ed ha particolari cesellati.

Se vado in pista da amatore, mi compro una MV "normale" ci metto le carene in vetroresina, la allegerisco e ci giro tranquillo che in caso di caduto non rovino nulla e non per il valore econimico, che per chi ha i soldi per una Tamburini non sono al primo posto, ma per il valore intrinsico dell'oggetto.

IMHO

Comment

• Font Size
        Digli che io col mio SR 50 spiombato avevo toccato (anche se per poco eh) i 340

Comment

• Font Size
          credimi c'? ne sono tanti cos?

Comment

• Font Size
            Settimana scorsa da me ? passato un pirla con un CBR954 che parlando col venditore gli f?... "sta moto ? 'na potenza... l'ho pure elaborata... Pensa che in terza mi f? 260km/h..."
            St? stronzo quasi mi faceva cadere quando l'ho sentito!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Settimana scorsa da me ? passato un pirla con un CBR954 che parlando col venditore gli f?... "sta moto ? 'na potenza... l'ho pure elaborata... Pensa che in terza mi f? 260km/h..."
              St? stronzo quasi mi faceva cadere quando l'ho sentito!!
              Magari ? vero daiiiii

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv
                ... Allora mi viene dentro un cliente ...
                e chi sei ? Lapo Elkann ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by magnesia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by magnesia
                    No io sono un venditore di fumo!!!!!

Comment

• Font Size
                      46.000 per la Tambu? ma allora, 330 km/h a perte, ? proprio un pirla. Lo sanno tutti che si trova tranquillamente per 45.000, con Supercorsa in dotazione omaggio..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosimo
                        46.000 per la Tambu? ma allora, 330 km/h a perte, ? proprio un pirla. Lo sanno tutti che si trova tranquillamente per 45.000, con Supercorsa in dotazione omaggio..
                        Si ma un vero Ranzani cerca di spendere sempre un p? di pi? dei ricchi normali

Comment

• Font Size
                          beh, allora sentite questa:

un tipo mi dice che ha preso un ninja 900 ( roba del 1998 o giù di li... ) usato da uno che faceva molta autostrada e quindi il motore gli si è mollato bene ed al banco gli ha dato quasi 160cv alla ruota....!!!! quando mi ha detto che in fondo al rettilineo di adria aveva fatto i 280 km/h quasi mi sbudellavo dal ridere....

cavolo, io con la tuono ho fatto appena i 350....

che pirla....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sonema
                            beh, allora sentite questa:

un tipo mi dice che ha preso un ninja 900 ( roba del 1998 o gi? di li... ) usato da uno che faceva molta autostrada e quindi il motore gli si ? mollato bene ed al banco gli ha dato quasi 160cv alla ruota....!!!! quando mi ha detto che in fondo al rettilineo di adria aveva fatto i 280 km/h quasi mi sbudellavo dal ridere....

cavolo, io con la tuono ho fatto appena i 350....

che pirla....
                            aHum 160 cv alla ruota su un ninjone 900?

Comment

• Font Size
                              b?h, in fondo i motociclisti son quanto di pi? simile ai pescatori, che pescano una bizigula e dicon di aver preso uno squalo, magari se son tutte e due le cose le balle si sommano.

Comment

X
                              Working...
                              X