Finalmente ho capito qual e il problema che mi ha tenuto un po in ansia da quando ho visto che cera un richiamo per alcune rsv..per chi non lo sapesse e una piccola vitina all interno del forcellone dalla parte della catena che a lungo andare lo fa crepare..ora mi chiedo:se il problema e veramente questo perche sulla raccomandata che mi e arrivata fresca fresca oggi ce scritto in breve che il richiamo e per una sottospecie di aggiornamento e per mantere la moto in perfetto stato??sono contento che almeno questo problema lo risolvano cosi ma non mi sembra molto giusto mentire cosi..io vi parlo da quasi scontento della mia rsv04 uno per il problema al freno dietro che non va e due per il buco dei 6-7000giri che qui a reggio emilia non sono ancora riusciti a mettere del tutto a posto..l unica cosa sistemata e che non si spegne piu al semaforo..a parte questo la ritengo cmq una gran moto..voi cosa ne pensate??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Richiamo Forcellone
Collapse
X
-
Ho avuto anch'io gli stessi problemi, e la stessa lettera.
Per il buco ho risolto mettendo due bellissimi Akrapovic e la mappatura racing, per il freno uno spurgo ogni 3 mesi e per lo spegnimento basta fare poca strada in citt? !!
Comunque non la cambierei per nessuna altra Jap sicuramente molto pi? affidabile.
-
Originally posted by jarnorsvFinalmente ho capito qual e il problema che mi ha tenuto un po in ansia da quando ho visto che cera un richiamo per alcune rsv..per chi non lo sapesse e una piccola vitina all interno del forcellone dalla parte della catena che a lungo andare lo fa crepare..ora mi chiedo:se il problema e veramente questo perche sulla raccomandata che mi e arrivata fresca fresca oggi ce scritto in breve che il richiamo e per una sottospecie di aggiornamento e per mantere la moto in perfetto stato??sono contento che almeno questo problema lo risolvano cosi ma non mi sembra molto giusto mentire cosi..io vi parlo da quasi scontento della mia rsv04 uno per il problema al freno dietro che non va e due per il buco dei 6-7000giri che qui a reggio emilia non sono ancora riusciti a mettere del tutto a posto..l unica cosa sistemata e che non si spegne piu al semaforo..a parte questo la ritengo cmq una gran moto..voi cosa ne pensate??
http://www.aprilia.com/portale/ita/m...tml?id=787&t=1
Si chiama Motorbox, sono davvero in gamba, la prima rsv e quella che ho attualmente le ho prese da loro!
Questo ? il loro sito:
http://www.motorbox.it
P.S: Io ho una rsv my '02 e non mi si ? mai spenta al semaforo, la uso tutti i giorni per andare a lavorare in comune a Bologna (pi? in centro di cos? si muore ), prima avevo una '00 e anche quella non mi si ? mai spenta...
Comment
-
Prova a parlarne con Fiore o con Favaretti loro sapranno certamente come risolvere il problema del "buco" ..... Loro sono i guru e certamente una soluzione te la trovano !!!!
Comment
X
Comment