Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Tecnico Rsv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aggiornamento Tecnico Rsv

Oggi mi è arrivata la fatidica lettera, nelal quale Aprilia si impegna a sostituirmi il forcellone in garanzia "per garantire le migiliori prestazioni in termini tecnici e di durata".
    visto che non posso chiamare il servizio tecnico qualcuno può risponder a questa domanda?
    posso portarla da qualsiasi officinia autorizzata Aprilia o devo riportala dove l'ho presa e ci pensano loro?
    se il mio Super Meccanico sta leggendo sappia che gli sto per scrivere un'e-mail e dopo chiamo in officina.
    grazie a prescindere.
    Last edited by GAwasaki; 20-10-05, 10:46.

• Font Size
    Originally posted by GAwasaki
    Oggi mi ? arrivata la fatidica lettera, nelal quale Aprilia si impegna a sostituirmi il forcellone in garanzia "per garantire le migiliori prestazioni in termini tecnici e di durata".
    visto che non posso chiamare il servizio tecnico qualcuno pu? risponder a questa domanda?
    posso portarla da qualsiasi officinia autorizzata Aprilia o devo riportala dove l'ho presa e ci pensano loro?
    se il mio Super Meccanico sta leggendo sappia che gli sto per scrivere un'e-mail e dopo chiamo in officina.
    grazie a prescindere.
    Non lo so pero' ti rispondo
    In linea teorica potresti cambiarlo in qualunque officina autorizzata.
    Va da se' che il ricambio lo manderanno dopo la rischiesta della stessa officina,ergo...meglio dal tuo meccanico ufficiale Aprilia di fiducia

Comment

• Font Size
      Da una qualsiasi officina autorizzata Aprilia

Comment

• Font Size
        Grazie Roby e Sincro.
        già che ci sono gl ifarò montare anche le pedane che mi ha venduto un mio caro amico.
        anzi no.
        Last edited by GAwasaki; 20-10-05, 11:02.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GAwasaki
          Grazie Roby e Sincro.
          gi? che ci sono gl ifar? montare anche le pedane che mi ha venduto un mio caro amico.
          anzi no.

Comment

• Font Size
            ridiamoci su, le cose importanti sono altre per fortuna
            Forza Blundik!!!!

Comment

• Font Size
              Oggi ? arrivata anche a m? la lettera da Noale, chiamato il meccanico (ufficiale Aprilia) non sapeva nulla a riguardo.
              Pensavo che le officine autorizzate sapessero direttamente dalla casa le varie campagne di richiamo prima dei vari utenti.
              Ma il vecchio forcellone cosa aveva che non andava ?

Comment

• Font Size
                Su un paio di esemplari si sono formate delle cricche che partivano dal foro filettato per la vite interna del paracatena inferiore. Ci sono anche delle foto, però non ricordo in che topic. Siccome pare che in seguito a verifiche di mamma aprilia ci fossero alcuni forcelloni che potevano non rispondere alle specifiche di progetto, pur non avendo le crepe su citate, ecco che è partita la campagna di sostituzione (non di tutti i forcelloni però, se ho ben capito, ma solo di certi lotti).

Comment

• Font Size
                  La mia officina di fiducia era ben informata e mi ha detto come muovermi.
                  come al solito la professionalità viene prima di tutto in casa loro.
                  evvai.
                  per la pubblicità mandatemi PM se interessati (zona Milano).

Comment

• Font Size
                    arrivata pure a meee
                    sono contento
                    il mio era tutto graffiato

Comment

X
                    Working...
                    X